Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« L'onesto BillySarà... Beruschi - Sanre... »

La musica alla conquista dell'Universo

Post n°171 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Il prossimo 4 febbraio in occasione del cinquantesimo anniversario della propria fondazione la NASA "sparerà" nello spazio una canzone dei Beatles dall'eloquente titolo "Across the universe". la canzone partirà dalle antenne del Deep Space Network in direzione della stella polare, a 431 anni luce dalla Terra. Sinceramente questa canzone non la conoscevo e sono andato così a ricercarla per sentire e farvi sentire quello che eventuali forme di vita extraterrestre potrebbero ascoltare nei prossimi anni passeggiando nello spazio.
Da domani dovrebbe iniziare il "Progetto Sanremo". Sto ancora ultimando i dettagli e non è escluso, per la gioia di qualcuno, che la cosa slitti. Buon sabato a tutti.

Across the Universe (The Beatles)

Words are flying out like
endless rain into a paper cup
They slither while they pass
They slip away across the universe
Pools of sorrow waves of joy
are drifting thorough my open mind
Possessing and caressing me

Jai guru deva om
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world

Images of broken light which
dance before me like a million eyes
That call me on and on across the universe
Thoughts meander like a
restless wind inside a letter box
they tumble blindly as
they make their way across the universe

Jai guru deva om
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world

Sounds of laughter shades of life
are ringing through my open ears
exciting and inviting me
Limitless undying love which
shines around me like a million suns
It calls me on and on across the universe

Jai guru deva om
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world
Nothing's gonna change my world
Jai guru deva
Jai guru deva


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963