Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« 36...Sorpresa n° 1 »

Amico è...

Foto di Cartman72

Dopo la giornata di ieri con sms, telefonate, mail e, per la prima volta nella mia vita, auguri anche a mezzo blog pure di persone non conosciute, mi sento in dovere di ricambiare tanto affetto. Considero l'amicizia uno dei valori più importanti in assoluto ed è sempre stato bellissimo (non c'era certo bisogno di aspettare ieri) essere consapevoli della fortuna che ho e che ho sempre avuto nell'avere tanti amici. La canzone di oggi è quindi per voi, amici e amiche. E' "Amico è" di Dario Baldan Bembo e Caterina Caselli, vero e proprio inno dell'amicizia come da sottotitolo della canzone.
Un grazie ancora, poi, a tutta la mia famiglia, a Silvia, Bianca e Sara per la splendida serata di ieri sera. Uno in +.... Ma ne vale la pena! Vi voglio bene!!!

Amico è (Inno dell'amicizia) (Dario Baldan Bembo e Caterina Caselli)

E' l'amico è
una persona schietta come te
che non fa prediche
e non ti giudica
fra lui e te divisa in due la stessa anima
però lui sa
l'amico sa
il gusto amaro della verità
ma sa nasconderla
e per difenderti
un vero amico anche bugiardo è

L'amico è
qualcosa che più ce n'è meglio è
è un silenzio
che può diventare musica
da cantare in coro io con te
E' un coro è
un grido che più si è meglio è
Oh Oh Oh Oh Oh Oh
e il mio amore nel tuo amore è

E' l'amico è
il più deciso della compagnia
e ti convincerà a non arrenderti
anche le volte
che rincorri l'impossibile
perchè lui ha
l'amico ha
il saper vivere che manca a te
ti spinge a correre
ti lascia vincere
perchè un amico punto e basta è

L'amico è
qualcosa che più ce n'è meglio è
è un silenzio
che può diventare musica
da cantare in coro io con te
E' un coro è
un grido che più si è meglio è
Oh Oh Oh Oh Oh Oh
e il mio amore nel tuo amore è

E' l'amico è (l'amico è...)
uno che ha molta gelosia di te
per ogni tua pazzia
ne fa una malattia
tanto che a volte ti vien voglia
di mandarlo via
però lui no
l'amico no
per niente al mondo io lo perderò
litigheremo si
e lo sa lui perchè
eppure il mio migliore amico è

L'amico è
qualcosa che più ce n'è meglio è
è un silenzio
che può diventare musica
da cantare in coro io con te
E' un coro è
un grido che più si è meglio è
Oh Oh Oh Oh Oh Oh
e il mio amore nel tuo amore è
Oh Oh Oh Oh Oh Oh


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972DantecgQuartoProvvisoriobinchi0borghese23m.crosato75omero1950stefano_morenofrancoisesanchezfedina_91Trussardone
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963