Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Guccini.... avvelenatoQuando una lei va via (h... »

Quando una lei va via (soft-romantic version)

Post n°384 pubblicato il 23 Settembre 2008 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Tranquilli! Nessun problema con Silvia, anzi. Le canzoni di oggi e di domani sono solo il frutto di un ragionamento fatto ascoltando l'Ipod mentre correvo al Parco delle Cascine ieri pomeriggio. La canzone che ascoltavo la metterò domani e non l'anticipo ma mi ha fatto venire in mente quella di oggi, "Nessun rimpianto" degli 883. Ho così deciso di fare questa doppietta su due modi di cantare l'esser lasciati. Uno più... adolescenziale, quasi "sognante", che ti fa quasi venire voglia di esser mollato/a solo per poterla ascoltare e dedicare a chi l'ha fatto. L'altro è molto più.... fisico e, forse, anche un po' più reale. Ma non vi preoccipate. Ancora 24 ore e saprete (e direte... ma che cosa prende per andare a correre?). Allora.... Si riman così.... A domani.
Il video trovato su Youtube per la canzone di oggi è semplicemente fantastico e si addice perfettamente a questo blog e al mio nick.
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click)

Nessun rimpianto (883)

Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei.

Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che
non ho...

Nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che
appena prima di dormire
mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'

Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su

Però mi ha aiutato a chiedermi
se era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui
non ho...

Nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che
appena prima di dormire
mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.

Nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che
appena prima di dormire
mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972Dantecgbinchi0borghese23m.crosato75omero1950
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963