Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Cindy e i Goonies10 anni senza Fabrizio »

Domani è un altro giorno....

Post n°493 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Giovedì pomeriggio sono passato da casa dei Paoloni e mi è capitato di sentire per la prima volta la versione di "Domani è un altro giorno" di Ornella Vanoni cantata in coppia con il mitico Claudio Baglioni e devo dire che è una gran bella versione. Così ho deciso di metterla nel blog e faccio contento anche Paolo che altrimenti mi disereda se gli metto un'altra canzone straniera e poi non mi commenta più il blog. Non è nemmeno permaloso.... Quindi a distanza di pochi giorni dalla doppietta Baglioni-Litfiba ecco a voi la coppia Baglioni-Vanoni. Buon sabato.
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click).

Domani è un altro giorno (Ornella Vanoni feat. Claudio Baglioni)

(Claudio)
E’ uno di quei giorni che
ti prende la malinconia
che fino a sera
non ti lascia più.
La fede troppo scossa ormai
la prego e penso fra di me
proviamo anche con Dio,
non si sa mai.

(Ornella)
E non c'è niente di più triste
in giornate come queste
che ricordare la felicità!
Sapendo già che è inutile ripetere, chissà,
domani è un altro giorno,
si vedrà!

(Claudio)
E’ uno di qui giorni in cui
rivedo tutta la mia vita
bilancio che non ho quadrato mai!
Posso dire ad ogni cosa
che ho fatto a modo mio
ma con che risultati,
non saprei!
E non mi sono servite a niente
esperienze e delusioni
e se ho promesso non lo faccio più...
ho sempre detto in ultimo
ho perso ancora ma,
domani è un altro giorno,
si vedrà!

(Ornella)
E’ uno di quei giorni che
tu non hai conosciuto mai,
beato te, si, beato te!
Io di tutta un'esistenza
spesa a dare, dare, dare
non ho salvato niente,
neanche te!
Ma nonostante tutto io,
non rinuncio a credere
che tu potresti ritornare qui!
Ma come tanto tempo fa
io ripeto chi lo sa
domani è un altro giorno,
si vedrà!

(Claudio)
E’ uno di qui giorni in cui
rivedo tutta la mia vita
bilancio che non ho quadrato mai!
E oggi non mi importa
della stagione morta
per cui i rimpianti adesso non ne ho più!

(Insieme)
E come tanto tempo fa
io ripeto chi lo sa
domani è un altro giorno, si vedrà!
domani è un altro giorno, si vedrà!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

duellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963