Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Non ti scordar di me....Conidi com'eri »

Don't worry.... baby

Foto di Cartman72

Oggi ritornano i Beach Boys. Non che avessi pensato a loro ma ho scoperto che la canzone che volevo mettere è loro quindi... Martedì sera ho visto un film con Drew Barrymore dal titolo "Mai stata baciata", la classica commediola americana (d'altra parte a Bianca e Sara piacciono). Alla fine c'era questa canzone di cui conoscevo la versione italiana cantata dalla Equipe 84 dal titolo "Sei già di un altro". Così sono risalito all'originale che si intitola "Don't worry baby" appunto dei Beach Boys. A domani!
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click).

Don't worry baby (Beach Boys)

Well its been building up inside of me
For oh I don't know how long
I don't know why
But I keep thinking
Something's bound to go wrong

But she looks in my eyes
And makes me realize
And she says don't worry baby
Don't worry baby
Don't worry baby
Everything will turn out alright
Don't worry baby
Don't worry baby
Don't worry baby

I guess I should've kept my mouth shut
When I started to brag about my car
But I can't back down now
I pushed the other guys too far

She makes me come alive
And makes me wanna drive
When she says don't worry baby
Don't worry baby
Don't worry baby
Everything will turn out alright
Don't worry baby
Don't worry baby
Don't worry baby

She told me baby, when you race today
Just take along my love with you
And if you know how much I loved you
Baby nothing could go wrong with you

Oh what she does to me
When she makes love to me
And she says don't worry baby
Don't worry baby
Don't worry baby
Everything will turn out alright
Don't worry baby
Don't worry baby
Don't worry baby

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

duellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963