Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« And the winner was (for me)....Febbraio »

Bentornati U2!

Post n°541 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Esce oggi il nuovo album degli U2 che si intitola "No line on the Horizon". Per "festeggiare" l'evento, perchè di evento secondo me si tratta quando esce una nuova produzione di gruppi o cantanti del livello degli U2, voglio mettere una delle loro canzoni più famose, direi quasi leggendarie. E' del 1987 ed è la bellissima "With or without you" che è poi il pezzo che me li ha fatti conoscere quando avevo 15 anni. Vi auguro un buon venerdì e a domani.
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click).

With or without you (U2)

See the stone set in your eyes,
see the thorn twist in your side;
I'll wait for you.

Sleight of hand and twist of fate,
on a bed of nails she makes me wait;
and I wait without you,
with or without you,
with or without you.

Through the storm we reach the shore,
you give it all but I want more;
and I'm waitin' for you.
With or without you,
with or without you, uh-huh,
I can't live
with or without you.

And you give yourself away,
and you give yourself away,
and you give, and you give,
and you give yourself away.

My hands are tied,
my body bruised,
she's got me with nothing to win
and nothing left to lose.

And you give yourself away,
and you give yourself away,
and you give, and you give,
and you give yourself away.
With or without you,
with or without you, oh,
I can't live
with or without you.

Oh oh oh oh,
oh oh oh oh,
oh oh oh oh, oh oh.

With or without you,
with or without you, uh-huh,
I can't live
with or without you,
with or without you.
Ooh ooh ooh
ooh ooh ooh.
Ooh ooh ooh
ooh ooh ooh.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

duellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963