Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Naso di falco50 anni per Barbie »

Nel sole

Post n°550 pubblicato il 08 Marzo 2009 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Due giorni fa ho messo una canzone di Caparezza che vedeva anche la partecipazione di Albano. Il finale del video è proprio tratto da una canzone del cantante pugliese che a mio avviso è la cosa più bella che abbia fatto. La canzone si intitola "Nel sole" e ho pensato di proporla oggi visto anche che questo tempo ha deciso di darci un po' di tregua e anche oggi splende un bel... sole appunto. La canzone di oggi ovviamente è dedicata a tutte le donne.
Piccolo aggiornamento per il sondaggio. Raggiunto il traguardo prefissato di superare tutte le scuole che erano intorno al 2%. Grazie. Continuo a mettere il link. Hai visto mai che poi..... Buona domenica!
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click).
Continuate a far scalare la classifica alla scuola GRAMSCI clickate qui e votatela!

Nel sole (Albano)

Perchè
ma perchè questa notte
ha le ore più lunghe
che non passano mai
ma perchè ogni minuto
dura un'eternità

Quando il sole tornerà
e nel sole io verrò da te
un altro uomo troverai in me
e che non può
più fare a meno di te

Quando il sole tornerà
e nel sole io verrò da te
amore amore
corri incontro a me
e la notte non verrà mai più

Perchè
ma perchè i miei pensieri
sono sempre gli stessi
e non cambiano mai
ma perchè anche il silenzio
sta parlandomi di te

Quando il sole tornerà
e nel sole io verrò da te
amore amore
corri incontro a me
e la notte non verrà mai più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

duellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963