Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Chi è Giulia?Giulia.... si sposa.... »

La Giulia di Gianni

Post n°587 pubblicato il 14 Aprile 2009 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Dopo Vasco continua il viaggio nelle canzoni dedicate alla fantomatica Giulia. Il pezzo di oggi è del bravissimo Gianni Togni. La sua non è.... brava, è solo "Giulia". Buona settimana!
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click).
Continuate a far scalare la classifica alla scuola GRAMSCI clickate qui e votatela!

Giulia (Gianni Togni)

Giulia, oh mia cara
ti prego salvami tu, tu che sei l’unica mio amore,
non lasciarmi da solo in questa notte gelida
per favore, non vedi dentro i miei occhi
la tristezza che mi fulmina
non scherzare, sto in mare aperto e mi perdo
e tu sei la mia ancora
ti prego sali in macchina
come faccio a respirare
cosa faccio di me, senza te

Giulia, oh mia cara
non riesco a mangiare
non dormo ormai da un secolo, non mi credi
senti la mia voce è con questa che ti supplico
tu che sei il mio angelo
non lasciarmi in mano agli avvoltoi
fai quel che vuoi ma dammi il tuo amore

Ho soltanto un cuore e te lo do
non dirmi no o mi sparerò
ho una vita sola prendila
buttala via in un fosso o dove vuoi
in ginocchio mia divina mi vedrai
di amarti non mi stancherò mai

Ho soltanto un cuore e te lo do (oh Giulia)
non dirmi no o mi sparerò (oh Giulia)
ho una vita sola prendila (oh Giulia)
buttala via in un fosso o dove vuoi
anche all’inferno io ti adorerei
tu mettimi alla prova e vedrai
Giulia, Giulia, oh Giulia

Giulia, oh mia cara
io sono un diperato ma almeno tu sorridimi
mio amore, che se ti penso lontano
mi vengono i brividi
non scherzare, sto su un cavallo impazzito
di cui tu hai le redini
per favore, tutte le mie speranze ho perso
e tu sei l’ultima
ti prego sali in macchina
come faccio a camminare
cosa faccio di me senza il tuo amore

Ho soltanto un cuore e te lo do
non dirmi no o mi sparerò
ho un destino solo prendilo
vendilo a un re a un usuraio a chi vuoi
chino ai tuoi piedi sempre mi vedrai
di amarti non mi stancherò mai

Ho una testa sola e te la do
non dirmi no o mi sparerò
ho una vita sola e adesso è tua
falla a pezzi bruciala pure se vuoi
per te non c’è nulla che non farei
tu mettimi alla prova e vedrai

Ho soltanto un cuore e te lo do (oh Giulia)
non dirmi no o mi sparerò (oh Giulia)
ho una vita sola prendila (oh Giulia)
buttala via in un fosso o dove vuoi
in ginocchio mia divina mi vedrai
di amarti non mi stancherò mai

Ho una testa sola e te la do (oh Giulia)
non dirmi no o mi sparerò (oh Giulia)
ho una vita sola e adesso è tua (oh Giulia)
falla a pezzi bruciala pure se vuoi
per te non c’è nulla che non farei
tu mettimi alla prova e vedrai

Ho soltanto un cuore e te lo do (oh Giulia)
non dirmi no o mi sparerò (oh Giulia)
ho una vita sola prendila (oh Giulia)
buttala via in un fosso o dove vuoi
in ginocchio mia divina mi vedrai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriofrancoisesanchezfedina_91Trussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963