Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Eugenio dallo spazioIt's raining again.... »

Scende la pioggia

Post n°958 pubblicato il 04 Maggio 2010 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Ieri sera non ho avuto tempo di preparare il post e così mi sono ridotto a stamattina. E guardando fuori dalla finestra non ho avuto dubbi su quale canzone mettere. Torna a distanza praticamente di poche ore Gianni Morandi stavolta con una canzone "a tema".... "Scende la pioggia". Visto che sto scrivendo questo post su un computer di contrabbando dall'ufficio, vi saluto.... A domani
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click).
Due anni fa la canzone del giorno non c'era.

Scende la pioggia (Gianni Morandi)

Tu nel tuo letto caldo, io per strada al freddo
ma non è questo che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni l'amore sta morendo
ognuno pensa solo a se stesso

Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo!

E basta con i sogni, ora sei tu che dormi
ora il dolore io non conosco
Quello che mi dispiace è quel che imparo adesso
ognuno pensa solo a se stesso

Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

polarisssjankadjstrummerduellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriomarat68forddissechecristiano.bertBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963