Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Noemi vuoto a perdereLa falsa libertà di Edoardo »

Eros.... doppiamente libero

Post n°1235 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Nonostante mi sia preso un giorno in più non è servito a molto... Ho cercato e ricercato ma niente da fare. Così alla fine mi sono deciso a postare comunque la canzone di Eros Ramazzotti dal titolo "Libertà libertà" (eh si.... oggi si ritorna al tema del periodo) con il solo video disponibile su Youtube. Purtroppo il convento questo passa e per questa volta ce lo faremo bastare! La canzone è tratta dal primissimo album di Eros del 1985 dal titolo "Cuori agitati"... E si sente... Buon venerdì e a domani!!

Libertà libertà (Eros Ramazzotti)

Ti voglio parlare 
di questo mio momento 
mentre il sole non ha più riflessi... 
mi sento solo 
non posso più aspettare 
senza te non so che fare... 
mentre il tempo passa e va 
quanto ancora ne passerà... 

La stessa storia 
ritorna ogni momento 
mi lascia solo al suo cospetto 
e prima di tutto 
mi porta via la gioia 
di un istante lì con te... 
quanto tempo passerà 
prima che questo mio cuore prenda il volo 
per venirti più vicino 
non basta la tua voce nemmeno le parole 
per averti più vicino... 
forse l'alba mi darà 
libertà... libertà...
libertà... libertà...  

Non basta la tua tua voce nemmeno le parole 
per averti più vicino 
ti voglio adesso qui con me... 

Non posso lasciare 
il tempo andar così 
qualche cosa mi dovrò inventare... 
non posso creare 
l'amore col pensiero 
ci vorrebbe la tua mano 
non resisterò di più... 

Domani prenderò quel treno dei pensieri 
e correrò vicino a te 
non bastano parole 
e notti sempre svegli a dirsi presto tornerò... 
non basta l'alba che mi dà 
libertà... libertà... 
non bastano parole 
e notti sempre svegli a dirsi presto tornerò 
non basta l'alba che mi dà 
libertà... libertà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

polarisssjankadjstrummerduellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriomarat68forddissechecristiano.bertBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963