Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #342Messaggio #344 »

Post N° 343

Post n°343 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da SweetHug
 

"Conchiglia, da dove viene il tuo prezioso contenuto? Dal silenzio;
per anni e anni le mie labbra son rimaste chiuse ".

immagine

Ho capito oggi che non riesco più ad esprimermi come vorrei,non so come spiegarlo o forse lo so ma faccio un pò fatica a scriverlo qui davanti a tutti.
Non sono mai stata una esplicita in fatto di sentimenti,sono molto gelosa di ciò che provo.
La riflessione odierna mi impone di tacere:l'aver imparato a dire le mie emozioni mi sta facendo male.
Mi è preso una specie di blocco,e mi rendo conto che sia tutta una questione di insicurezza. Mi sento un pò "rifiutata" e di conseguenza ogni pensiero che vorrei dire mi fa sentire kamikaze. Sarà questione di narcisismo,di non volermi sentir dire anche solo metaforicamente dei no,non so che c'è ,so solo che mi sembra di svendere le mie emozioni facendole uscire dalla mia bocca.
Io le vedo dentro di me,le sento pure e Dio solo sa quanto sono preziose per me quindi le devo difendere.
Cercare di spiegare a qualcuno quanto e come gli vuoi bene è come rinchiudere un pezzo di cielo in una scatola,cercare di spiegarlo a qualcuno che sembra reputi quella scatola, che tu tenti faticosamente di riempire in modo esauriente, esattamente come tante altre è ....non c'è bisogno che continui.. 
Penso che dovrò iniziare a ponderare molto di più le mie parole solo per tutelarmi,non per altro,perchè tacere del tutto sarebbe farmi violenza.

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963