Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Messaggio #343Messaggio #345 »

Post N° 344

Post n°344 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da SweetHug
 

immagine 

   Tenerezza    infinita    quella  che   fluttua    con   le   note   della    sua     voce.
         Non   sbaglia   nulla,  il battere   e il    levare    sono     precisi,     puntuali. 
Il suono   è morbido,   amorevolmente addomesticato e scende giù nell' anima    insinuandosi   nei  pensieri     spigolosi,     facendosi largo    tra     le     fessure.
Gli occhi   suoi   scompaiono   per   un   attimo   nel cielo per poi    tuffarsi    cerulei nei miei   a controllare che le mie labbra mimino ogni singola lettera da lui pronunciata,  per    accertarsi    che    la    mia    presenza    danzi     con     le      sue      note.
Vuole     che io   sia    lì     per lui,   come in questi mesi   nessuno era riuscito a  dimostrarmi.
Mi   canta   una  canzone,   parole che nemmeno    comprende ma   che sono    tutte per me,  mi dedica una canzone,   una canzone per me    e mi fa sentire      speciale come solo un bambino di 8 anni può fare cantandoti
queste parole..

dedicata a Federico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963