Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SEMA!RONF »

MIIIIIIIIII

Post n°115 pubblicato il 11 Luglio 2011 da Nuovinizi

We impegnativo, decisamente impegnativo. Sarà il caldo, saranno state le 12 persone a cena venerdì, sarà stata la nottata di sabato, fattostà che oggi sono reattiva come un’ameba in letargo.
Il culmine delle ultime giornate l’abbiamo avuto sabato, dopo che la sera precedente era sciviolata tra una decina di  bottiglie di vino  e un numero imprecisato di pacchetti di sigarette, verso le dieci del mattino decidiamo di inforcare i bolidi e salire in quota per cercare un po’ di refrigerio dal caldo.
35° gradi con umidità al 90% non sono l’ideale per pedalare, però siamo riusciti ad arrivare alla meta, 50 km in due ore, punto più alto dei colli toccato e via a casa. Sulla strada del ritorno faccio presente a Lui che sono devastata dal caldo ma contenta della performance e che credo sia ora di aumentare il kilometraggio, puntando verso le montagne.
Lui mi guarda tenero, mi accarezza il musetto madido di sudore e se ne esce con una filippica sul fatto che non tengo i suoi ritmi, che non sono pronta e che dopo 50 km a temperature tropicali dovrei comunque tenere i 30 km/h dell’andata. Fumata nera, dalle mie orecchie.
Il bufalo che è in me è uscito fuori con tutta la sua violenza, travolgendo il povero Lui con invettive non propriamente carine sul fatto che non gli ho chiesto di portarmi ai mondiali su strada e che grazie tante che non tengo i suoi ritmi, lui fa bici da 10 anni, io da tre mesi e che se questa è la sua pazienza può anche andarsene a quel paese, in bici e da solo ovviamente.
Ai suoi flebili tentativi di farmi capire che sono già abbastanza brava il bufalo si è trasformato in una tigre che lo ha sbranato urlando che è OVVIO che sono migliorata, mica son passata dal divano ai pedali, TESORO, faccio sport da anni e se ti chiedo di aumentare i Km FORSE è perché penso di potercela fare, sempre che TU CARO non pretenda che si faccia la media dei 40!

Orecchie basse, occhioni spalancati, sfogo finito e pace fatta.

Ma perché gli uomini vogliono una donna che sia donna ma che quando fa comodo a loro sia anche uomo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963