Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MIIIIIIIIIIFamily »

RONF

Post n°116 pubblicato il 12 Luglio 2011 da Nuovinizi

Altro giro altra corsa siore e siori….la Princess ci ha deliziato con un’altra bella notte in bianco, tutto merito del papi che quando la fa dormire da lui la tiene nel lettone, povera anima di uomo, non sia mai che si senta troppo solo!
E allora si, dai, lasciamo che siano Nuovinizi e Lui a smazzarsi l’educazione della Piccola, io non ne ho voglia. E fu così che i due sventurati passarono in piedi dall’una alle cinque del mattino, con una Princess piangente e ululante, con buona pace dei vicini.
Quando ho visto Lui accendere la Tv alle 04,00 del mattino la mia mortificazione ha toccato picchi di estasi infinita….e vai con le solite pippe, non è sua figlia, non se lo merita, domani deve visitare dei pazienti…e Lei che tirava la corda della mia pazienza fino a quando si è scaricata sulle sue tenere natiche sotto forma di un sonoro sculaccione.
Il risveglio stamattina sembrava un dopo Vajont in mianitura, facce scure e silenzio.
Ho iniziato a valutare di cambiare casa, così non si può andare avanti, scene apocalittiche in cui Lui mi caccia fuori casa con bimba al seguito si sono fatte strada nella mia mente annebbiata dal sonno, fino a quando  prorpio Lui è entrato in bagno, mi ha abbracciata e l’unica parola che mi ha detto è stata “Ti amo”.

Come facesse a sapere che era la sola cosa di cui avevo bisogno non è dato sapere, so solo che sono molto, molto molto fortunata, oltre che sfinita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963