Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RONF15 Luglio »

Family

Post n°117 pubblicato il 14 Luglio 2011 da Nuovinizi

La mia famiglia mi sta sempre più sui maroni, per dirla con un eufemismo.

Ieri sera ci siamo ritrovati per festeggiare la maturità del Brother e i 60 anni del papi. Fortunatamente sono riuscita ad evitare la presenza di ex che però, per ripicca, si è rifiutato di portarmi a a casa la Princess adducendo come scusa una cena da Papa a cui non potevano mancare entrambi.
Mia madre è arrivata lamentandosi del posto  (scelto da me ) ha cenato lamentandosi della cucina  (mentre tutti ne sono rimasti soddisfatti) e se n’è andata lamentandosi del conto  (che ho pagato io).
Sempre lei non ha mancato di farmi notare come preferisca interfacciarsi con ex per la gestione di Princess, al che, con i nervi che ormai suonavano la batteria come musicisti hard core, le ho fatto notare che E’ IL CASO che inizi a confrontarsi CON ME visto che la Piccola vive, per l’appunto, a casa mia.
Ringrazio la presenza di brother e fidanzata che mi hanno permesso di parlare con qualcuno, considerando che il resto della ciurma si è ben guardato dal chiedermi la benchè minima informazione sulla mia vita.
Ah però mia sorella mi ha ringraziato per aver saldato il conto, e ci mancherebbe!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963