Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Deus ex....Blade Runner »

sorbole

Post n°122 pubblicato il 01 Agosto 2011 da Nuovinizi

La Princess è partita e con lei una delle mie due braccia. Ieri sera io e Lui ci siamo guardati spaesati, chiedendoci dov’era finita la volgia di silenzio che tanto abbiamo sospirato nei giorni scorsi…senza di lei la casa era vuota e io triste. Senza crogiolarmi in inutili tragedie, che tanto la Bimba tornerà a casa fra una settimana, ci siamo spaparanzati sul divano facendo mille progetti per questi sette giorni da fidanzatini, di necessità… J

Qualche giorno fa ho saputo che una collega della mia età, due figli piccoli e un marito, è ammalata di Sclerosi Multipla. Allibita sto cercando il coraggio di chiamarla, dopo averle mandato un sms. E nuovamente mi ritrovo a chiedermi perché. Perché mio nonno che ha ben 93 anni di vita sulle spalle sopravvive ad un infarto che avrebbe stroncato un bue mentre lei, L. , a 33 anni si ritrova a lottare con una patologia che non lascerà scampo? Si certo, tutti dobbiamo morire, la vita è destinata a finire ecc cc, ma permettete che almeno il tempo che passiamo qui potrebbe essere piacevole, non una lenta agonia verso le morte! I misteri insondabili di questa esistenza mi fanno venire mal di testa. Guardate me, ad esempio, sono la fortuna fatta persona e non sono né più buona né più brava di tanti altri, non sono votata alla santificazione, non mi dedico ai poveri e ai bisognosi e sono pure un filino egoista. Eppure sto bene, sono felice, FELICE, nelle mie normali tribolazioni mi ci trovo bene, riesco ad andare avanti senza attendere la tragedia dietro l’angolo anche se, quando sento notizie così, mi chiedo quando sarà il mio turno, perché, diciamocelo, quando le cose ci vanno troppo bene siamo tutti li ad aspettare l’inghippo,incapaci di star bene e basta.
Post sconclusionato questo, risultato di un we troppo bello nella sua assoluta normalità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963