Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« gitarelle...Buondì! »

MAI senza mia figlia

Post n°132 pubblicato il 12 Settembre 2011 da Nuovinizi

“rubo” il titolo di un libro letto anni fa perché in questo periodo si adatta perfettamente alla mia vita.

Ex vuole portarmi via Princess. Una clausola inserita dal “nostro” avvocato che l’aveva fatta passare per “è la prassi” e la mia stupida ingenuità e fiducia ai vari “hai la mia parola” hanno fatto si che ora l’orco che ho sposato possa impedirmi di vedere mia figlia se non come, dove e come vuole lui…I miei avvocati hanno detto che è stata una truffa ben eseguita e che neppure alle madri tossicodipendenti si mettono restrizioni del genere e ora solo un giudice potrà porre la parola fine.
Pensando di agire per il bene della Piccola, lasciando la sua residenza a casa del padre mi sono ritrovata con il dover supplicare per farmela passare al telefono e minacciare per poterla vedere mezz’ora senza avere il permesso di riportarla a casa. Perché CASA SUA è dove c’è la sua mamma, la sua camera e i suoi animali, i suoi giochi e i suoi quaderni. Ma ex è fuori, vuole essere mamma e papà, pensa che io non sia in grado di crescere nostra figlia e sta provando in tutti i modi di impedirmi quello che è un DIRITTO: essere madre.
Oggi ha iniziato la scuola, è andata sicura verso la maestra, con uno zaino più grande di lei sulle spalle, salutandoci con la manina, fiera di essere finalmente una bambina delle elementari. Cosa le racconterò quando mi chiederà perché non torna a casa da mamma? Ho paura, tanta paura, ma non smetto di lottare, nessuno mi separerà da lei

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963