Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Puffo Brontolone, in castigo!.... »

bho

Post n°135 pubblicato il 03 Ottobre 2011 da Nuovinizi

Non scrivo più perchè non ho nulla da dire. O meglio non voglio dire nulla.
L'ennesimo (e ultimo) attacco del ormai famoso Ak (famoso nel senso che ho sentito vari blogger lamentarsene) mi ha fatto capire che essere alla mercè i tutti non mi va poi molto, soprattutto quando i lettori si creano i loro personali film sulla mia vita. Scrivevo per sfogarmi, per mettere insieme le idee e anche per sentire punti di vista. Ma non per sentirmi offendere o mettere alla gogna da sconosciuti che non conoscono che uno spillo della mia esistenza. Ma come giustamente (????) mi ha ricordato il Blogger più maleducato della storia non siamo tutti uguali e i punti di vista su un singolo argomento possono essere i più svariati. In quasi 6 anni di blog ho cercato sempre di non giudicare le vite di chi leggevo, immaginando che dietro alle 30 righe di un post ci fosse un mondo che io non conoscevo, esattamente com'è per me. Ma fino a quando ci saranno uomini (??) come Ak il piacere del confronto e dello scrivere verrà sempre sotterrato per far posto alle aride polemiche e agli insulti di quella parte di umanità che si ritiene perfetta, così perfetta da non scrivere mai una riga sulle propria esistena, preferendo infangare quella degli altri.

Grazie, ma anche no.
La mia vita e ciò che mi accade è ben nota a chi mi conosce di persona (e tra i miei amici blog qualcuno c'è), quindi non credo proprio di dovermi giustificare o dover portare "prove" sulla veridicità di ciò che scrivo.
In ogni caso credo che lo spazio di un blog sia una casetta in cui il proprietario può scrivere ciò che gli pare, senza per questo sentirsi in dovere di farsi lanciare cattiverie non desiderate.
Ma ognuno la pensa a modo suo e questa è solo la mia idea.

Non chiudo, non mi va, ho già cambiato casa una volta per motivi ben più gravi.
Ma ora non mi va nemmeno di raccontarvi di me e di ciò che succede nelle mie giornate, vi basti sapere che io, la Princess, Lui, la Pelosa e il Pappagallo stiamo benone!

 

Vi abbraccio tutti, tranne Ak ovviamente :P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963