Creato da Nuovinizi il 01/09/2010
...E luce fu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

cassetta2costel93fmammapasticciodeagatta80Ananke300sillylambcartmanzoniSerenadariobigliequadreblaskina88DIAMANTE.ARCOBALENOstrong_passionLupoSolitairograzi.ella_75cristi86
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Buondì!bho »

Puffo Brontolone, in castigo!

Post n°134 pubblicato il 19 Settembre 2011 da Nuovinizi

Freddo e gelo stamattina a risveglio, come biasimare Princess che al mio arrivo in camera si è rintanata sotto le coperte mugulando “no mammina ti prego, sto così bene qui…”, ma il cuore glaciale delle 07.00 del mattno l’ha comunque scortata in cucina per la colazione, permettendole in cambio di guardare la tv ingurgitando i cereali al cioccolato: do ut des.
Venerdì sera ho fatto una cosa a cui mai avrei pensato di arrivare: ho inserito un tale in lista nera. Il fortunato è il signore che ha garbatamente commentato il mio post di qualche giorno fa, non era la prima volta che mi faceva visita – e già qui mi chiedo, ma se ti do tanto fastidio perché torni immancabilmente? – ma credo che con il suo commento abbia un po’ esagerato. Non mi importa chi la pensa in modo diverso da me, ma se sputano inc asa mia perché devo farti restare? Fanculo, il blog è gestito da me e solo io decido, con gli strumenti che ho, chi usa modi che mi vanno a genio e chi no. Lui non li ha usati, e non entro nel merito di quello che ha scritto, liberissimo di pensarlo, ma del modo in cui ha affrontato la questione, arrivando anche alla sottile offesa. No grazie, caro il mio Ak, vai ad insultare altri, io non ho né voglia né tempo di perdermi in insulse polemiche su quello che pensi o non pensi tu, ah, ti consigli il film dei Puffi, l’ho visto ieri e avrebbe un sacco di cose da insegnarti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963