Creato da ciacii il 17/10/2007

La Ciaci

Le storie della Ciaci

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ANGELO

 

RESPIRO

Respiro la vita attraverso i tuoi occhi.
Bacio il tuo  cuore sulle tue labbra.
Vedo i colori del cielo con le tue mani.
Riposo sereno sul tuo seno.
Sento il mio amore con i tuoi occhi.
Amo la forza della tua vita
che mi fa vivere.
Dentro te.

(Guidopardo1)

 

TRUCCO

 
 

STUPIDA

Che stupida che sei
tu non impari mai
il tuo equilibrio è un posto
che tu passi e te ne vai
e più stupida di te
sappi non ne troverai

quelle tue paure inutili
non finiranno…
Ma che stupida che sei
stupida un’altra volta
che parli ad uno specchio
e mai alla persona giusta
e da stupida che sei
tu non farai mai niente
sei una persona tra la gente ma
la gente mente sempre
imparare da sempre
camminare da sempre
e non capirai niente
hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei.
Che stupida che sei
che non ti sprechi mai
le tue poesie sono coriandoli
che non seminerai.
Se poi per ironia
prendessi quota
partendo da un palazzo punteresti in alto
ma che stupida che sei
stupida un’altra volta
nuda di fronte a uno specchio
e mai alla persona giusta
e da stupida che sei
fai pure finta di niente
lui si riveste soddisfatto
e intanto sai che mente
sempre imparare da sempre
camminare da sempre
e non capirai niente
hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei
stupida
stupida…
Hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei…
una stupida.

 

COMMENTI

Post nr. 33: l'ultimo incontro

E' veramente notevole e viva la tua capacità di raccontare per sensazioni. Sicuramente tra le migliori cose che ho letto in giro per blog negli ultimi mesi

il_ramo_rubato

 

QUANTI SIAMO?

visitor stats
 
 

...

Ogni medaglia ha sempre due facce, quella principale con il decoro e quant'altro e quella con la semplice scritta dell'evento. Noi ogni volta che guardiamo la medaglia ci fermiamo solo su quello che ci piace, ovvero solo sul decoro o solo sulla scritta. Spesso dimentichiamo che quella medaglia va oltre il decoro e l'evento. Quella medaglia quando ci è stata consegnata ci ha dato gioia. 

(Santiago2008)

 

ATTRICE DI IERI

camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti

"tu muori se mi aiuti son certa che io ne verrò fuori"

ma non una parola chiarì i miei pensieri

continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri

(Battisti)

 

OHHH

web stats

 

 

« giovedì 6^ luglio 1989sabato 8^ luglio 1989 »

venerdì 7^ luglio 1989

Post n°15 pubblicato il 26 Novembre 2007 da ciacii
 
Tag: Jörg

E' venerdi'! Finalmente e' l'ultimo giorno di scuola.

Non mi è mai piaciuto andare a scuola, in generale. Così ho sempre fatto un pò quello che volevo.

Anche se dei buoni risultati li ho sempre ottenuti.

Oggi credo di passare parte del pomeriggio in giro per il centro, sempre con la Raffi e forse anche la Manu, e poi sicuramente passo dal negozio dove lavora la Lori, perchè mi ha detto che dobbiamo metterci d'accordo per domani!

Sì, domani mi sa che si va in gita. Tutti al mareeeeeee!

Al Mar Baltico. Forse non so neanche dove si trova. Immagino a nord.

Ma a destra o a sinistra della Danimarca? A sinistra. Perchè a destra c'è il Mare del Nord.

Sono super-agitata. Mi piace davvero sto ragazzo... ah quanto mi piace. Lo sto pensando praticamente ogni minuto e ogni minuto provo e riprovo gli sguardi, i sorrisi, le battute, i gesti... in base alle domande che potrà pormi o alle cose che mi potrà raccontare.

Ora sono gattina, ora sono bimba, ora sono sfacciata… Devo cercare in ogni caso di non arrossire.

Sì perchè questo "vizio" non me lo sono mai tolto. Ma di sicuro una sigaretta mi aiuta.

Accendersi una sigaretta nei momenti di imbarazzo è provvidenziale.

Lui non fuma. Già ha fatto notare mercoledì sera che baciare la bocca di una bella ragazza che sa di fumo, non è molto piacevole. Vabbè ho fatto scorta di chewing-gum e di mentine.

Penso a tutti i modi in cui potrei approcciarlo... andargli vicino... insomma fare in modo che finalmente ci si baci.

Potrei far finta di far cadere la borsetta mentre salgo in macchina e siccome lui è lì a tenermi la portiera aperta... ecco che tutti e due ci catapultiamo sulla borsetta, quasi ci scontriamo... restiamo chinati, ci guardiamo per dei secondi interminabili negli occhi, e così lentamente, e con estrema dolcezza, lui appoggia le sue morbide labbra sulle mie... eeehhhhh (sospiro).

No, non credo che possa andare così, accade solo nelle pubblicità in televisione oppure nei film.

Potrei invece giocare il ruolo della femme fatale, che in macchina gli allunga una mano sulla coscia e con sguardo ammaliante, voce sensuale, gli dico: "hei, sai che mi piaci davvero tanto?".

Lui ferma la macchina, mi strattona verso di lui, mi stringe tipo polipo e mi stampa un bacio in bocca da togliere il fiato!

Uhm no, sono troppo timida per fare una parte del genere. E poi lui che capirebbe? Che ci sto subito, ovvio!

Eh no! Niente da fare.

Vabbè, mi conviene aspettare e vedere lui che segnali manda. Io non prendo mai l'iniziativa di rompere il ghiaccio.

Non l'ho mai fatto e mai l'avrei fatto poi e mai lo farò.

Solo che in Germania, i giochi di seduzione (e non solo..) li conducono le donne.

Speriamo che domani si decide!

Arrivo al negozio da Lorenza.

Mi dice che la sera va a letto presto perchè domani si parte alle 8 in punto.

Devo pertanto cenare da sola, che novità!

Per andare al mare ci sono un centinaio di km. e la strada è molto trafficata.

Mi fa qualche raccomandazione e mi dice di portare, ovviamente il costume da bagno, ma che sarà molto difficile riuscire a fare il bagno. L'acqua è sempre gelida, anche a luglio.

Non parliamo poi, se per caso ci fosse brutto tempo!

Felpa e impermeabile. Lì tira sempre molto vento e la temperatura scende notevolmente senza il sole.

Perfetto! Non vedo l'ora!

Le chiedo: "mi vieni a prendere tu?"

Mi guarda stupita e mi dice: "ma nooooo! Viene Jörg, ovvio! Anzi non vede l'ora! Ha fatto i salti mortali per spostare appuntamenti di lavoro, precedenti impegni... è due giorni che sta organizzando la gita pe stare con te! Figurati se non viene lui a prenderti!!!"

Sono al settimo cielo!!!

Quando mi piace da morire qualcuno, è proprio in quel momento che divento insicura.

Non riesco più a capire se sono corrisposta o meno... e quanto. Mi vengono dei dubbi atroci!

Ma poi, arriva una Lorenza che ti dice queste cose... beh, allora davvero, posso dire che tocco il cielo con un dito.

Da brava "mammina", subito mi riporta coi piedi per terra e mi dice: "Devo dirti una cosa, molto seria e importante, che non dovrai mai dimenticare. Lo dico per te."

Ho il cuore a mille... ecco, adesso arriva la mazzata, me lo sento!

C’è sempre un “MA”.

Prosegue: "Ecco, lui è giovane, ma ha già vissuto intensamente i suoi anni. Lavora da 5 anni con suo padre, che è un uomo tremendamente severo. Si occupano di import-export con i paesi dell'America latina e poiché vuole ingrandire la società, ha deciso di dare in mano al figlio una grossa fetta del lavoro. MA la condizione è che Jörg si occupi del lavoro con la massima serietà. Cosa che fino ad ora non ha fatto sempre... "

"In che senso?" le chiedo interessata.

"Nel senso che da 4 anni è insieme ad una ragazza, Antje, che diciamo che lo distrae... "

Lo distrae? Non capisco....

"Beh lei è la figlia del console, qui ad Amburgo, di un paese dell'America centrale. E’ bellissima.

Pelle color oro, alta, mora, occhi verde smeraldo... una principessina. Non fa niente dalla mattina alla sera se non passare il tempo in palestra, a far shopping e a viaggiare. Praticamente usa Jörg come autista, compagno di giochi, fidanzato, gioppino... gli fa fare di tutto! Persino due anni fa l'ha fatto restare 8 mesi a New York, così per provare a convivere e imparare la lingua..."

Tutti che vogliono imparare le lingue straniere!

"Ma scusa, lui è d'accordo nel farle da schiavetto... cioè acconsente, no? Quindi dov'è il problema?" Osservo io.

Lori mi guarda seria e mi dice candidamente: "Il problema è il padre di Jörg. Dopo tanti tira e molla, nel senso che lui gli diceva di fare un certo lavoro e il figlio lo svolgeva compatibilmente coi capricci della sua ragazza, questo si é stufato e gli ha dato l'ultimatum 'o il lavoro o lei. O i soldi o ti diseredo, scegli.' Praticamente di scelta non ne restava. E cosi' dopo aver tentato invano di trovare un qualche compromesso, suo padre definitivamente gli ha detto che quella ragazza doveva "sparire" dalla sua vita! E così sarebbe da qualche mese… "

Accipicchia! Che storia!!! Intanto notavo con sollievo che Jörg NON è più insieme a lei… Bene!

Ma la vera mazzata arriva adesso!

Lorenza, mi guarda e imbarazzata, mi confessa: "Sai, lui ogni tanto di nascosto la incontra... "

ECCO LA TEGOLA!!!!!

Vede la mia faccia e si affretta di aggiungere: "Ma nooo, non è come pensi tu!!! Perchè proprio da quando ci sei tu che lui non capisce più niente! Non smette di parlare di te; telefona una marea di volte al giorno a Jürgen per chiedergli consigli su cosa dirti, dove portarti e continua a chiederci se sappiamo se lui ti piace.. perchè lui è COTTO di te! Dice di non aver mai provato nulla di simile, dopo Antje... "

Mi sento svenire, anzi no mi verrebbe voglia di urlare al mondo che sono felicissima e di cantare, saltellando per le strade di Amburgo!!!!

"Quindi, cara amica, l'hai conquistato!!!! MA, se vuoi tenertelo, NON DIMENTICARTI MAI CHE PER LUI DEVE VENIRE PRIMA IL SUO LAVORO DI TE, almeno faglielo credere a suo padre... altrimenti sei tagliata fuori!!"

Ho ripetuto tra me e me migliaia di volte quelle parole: non dimenticarti mai che per lui deve venire prima il suo lavoro di te.

Mi sono maledetta più di una volta per non aver dimenticato queste parole...

…eppure sono smemorata di natura...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciacii
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cow75pietro152rene_nanaStolen_wordsLaLuvi15amicaamantecercorodolfo_rodolfoFree_Lovecioccomiriil_mdisicurezzanellusatoBa_rdoalphabethaatestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

...

Ti guardo con il mio desiderio
mentre dormi serena.
Senza svegliarti vorrei

odorare il profumo dei tuoi capelli,
lambire il candore dei tuoi seni,

passare la mia mano

nel tepore tra le tue gambe.

No, non svegliarti, ti prego!

Come potrei altrimenti,

confessarti che mi perdo

nella voglia di te?

Come potrei osare,

con le mie labbra sulle tue,

dirti che ti amo?

(Guidopardo1)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

.

Sulla tua pelle morbida
scivolano le mie parole
e come gocce stillano sul tuo seno.
La mie labbra vogliose
lambiscono il tuo ventre.

Le mie dita come ali

sfiorano le tue fragranti cosce.

Riveli a me ogni tuo mistero
finalmente aperta e indulgente.
Ti osservo intimorito:
tanta disponibilità

potrei ferirla con l’egoismo.
Ed io non voglio.

(Guidopardo1)

 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

Cosa ci fai
in mezzo a tutta
questa gente?
Sei tu che vuoi o
in fin dei conti non
ti frega niente?
Tanti ti cercano
spiazzati da una luce
senza futuro
altri si allungano
vorrebbero tenerti
nel loro buio.

Ti brucerai
piccola stella
senza cielo
ti mostrerai,
ci incanteremo mentre
scoppi in volo
ti scioglierai
dietro una scia,
un soffio, un velo
ti staccherai perché
ti tiene su
soltanto un filo, sai?

Tieniti su,
le altre stelle
son disposte
solo che tu a volte
credi che non basti
forse capiterà
che ti si chiuderanno
gli occhi ancora
o soltanto sarà
una parentesi
di una mezz'ora.

Ti brucerai
piccola stella
senza cielo
ti mostrerai,
ci incanteremo mentre
scoppi in volo
ti scioglierai
dietro una scia,
un soffio, un velo
ti staccherai perché
ti tiene su
soltanto un filo, sai?

(Liga)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963