Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Enzo Jannacci - VivereElvis Presley - Love Me Tender »

Capire le donne...

Post n°2517 pubblicato il 05 Aprile 2011 da ottimistasempreecomu

Ho casualmente trovato la foto di uno studioso che stava studiando per cercare di capire le donne...

Ho come l'impressione di fare la medesima fine in tentativo analogo...oppure meglio desistere...complicatissimo decifrarle, decifrarne il linguaggio, e assolutamente impossibile seguirne la mente e il cuore...

Ci ho provato, davvero...ma sono arrivato alla conclusione che ...

PREFERISCO VIVERE!!!

(Qui sotto un piccolo vocabolarietto che va per la maggiore su internet...molti lo conoscono sicuramente, ma..."repetita iuvant")

Cosa dicono:Cosa significa:
sipuo' darsi di si, ma posso cambiare idea in qualunque momento, senza motivo e senza preavviso!
nono
forseno
decidi tuse non fai come dico io sono guai!
fai come ti paretanto la pagherai in seguito...
dobbiamo parlaredevo lamentarmi!
certo, fallo purese lo fai sei morto!
non sono arrabbiata...certo che sono arrabbiata, stronzo!
non e' niente, davvero!e' solo che sei uno stronzo!
devi imparare a comunicaredevi essere daccordo con me
tu mi piaci, però...scordatelo!
ti chiamerò presto... non ti chiamero' mai e non provare a chiamarmi tu!
sei tanto dolce ma...sei brutto, sparisci!
domani sera devo uscire con della gente...devo uscire con il mio ragazzo ma non voglio che tu sappia che ne ho
uno.
non sono pronta per una relazionenon con te!
sei un caro amico...mi fai comodo, ma con te non usciro' mai!
il tuo amico sembra un tipo simpatico...fammelo conoscere, voglio uscire con lui
ho bisogno di riflettere...su come toglierti dai piedi
voglio un uomo che sappia mettersi in discussionevoglio un uomo che accetti sempre tutte le colpe, anche le mie!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963