Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si č arreso mai.
Per essermi sempre cosģ vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Barbra Streisand & Ray C...John Scofield - Leaving »

Los poetas andaluces de ahora - Įgua Viva (Federico Maria Lorca)

Post n°2568 pubblicato il 29 Aprile 2011 da ottimistasempreecomu

".....No habrá ya quien responda a la voz del poeta,
Quien mire al corazón sin muro del poeta?
Tantas cosas han muerto, que no hay más que el poeta

Cantad alto, oireis que oyen otros oidos
Mirad alto, vereis que miran otros ojos
Latid alto, sabreis que palpita otra sangre..."

"...E chi non risponde alla voce del poeta,
Chi guarda il cuore senza muri del poeta, ?
Tante cose son morte, non il poeta

Canta alto, sentirai altre orecchie che ascoltano
Guarda alto, vedrai altri occhi guardare
lascia battere il tuo cuore, saprai che pulsa altro sangue..."

Oggi avevo in testa questa ...canzone ...poesia?...non so da quale cassetto della mia menta sia venuta fuori, nè mi interessa... son momenti strani, questi...una specie di doccia scozzese di cose belle e cose tristi, in un'altalena estremamente rapida...non ci sono abituato e non è nel mio carattere, ho una metabolizzazione lenta, generalmente...mi piacciono le sorprese, ma ho bisogno di accoglierle...

...chissà la prossima, quale sarà!

Buona giornata a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963