Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« ...la scacchiera... »

Fuori-programma

Post n°2643 pubblicato il 28 Maggio 2011 da ottimistasempreecomu

Adoro i fuori-programma!!!!

Forse perchè tendo ad organizzarmi, a star sempre attento a ciò che faccio o che dico, sempre presente a me stesso...ma quando c'è un fuori-programma non so resistere... e talora riesco a crearmeli...

Stamane, come ogni giorno, mi accingevo ad andare in ufficio...obbedivo al tran tran, non ad una regola, visto che ufficialmente non ero obbligato... e così ho deciso di andarmene in giro, a fare quattro passi... ho preso un aperitivo... mi son fatto degli spaghetti con le cozze da urlo...ma purtroppo, il disastro è sempre dietro l'angolo: nella fattispecie ha il nome del mio papà - che adoro, ma ogni tanto...vabbeh... - alle 17 mi reco da lui, scopro che è una sciocchezza...evito, utilizzando l'autocontrollo, di incavolarmi... torno al paese per cambiarmi e vedere di organizzare la serata. Passando, mi fermo a casa della mia ex moglie...e qui l'altro fuori-programma: mi invita ad una cena giapponese...

Accetto immediatamente!

Rapido cambio a casa, vado a comprare del vino da portare...e via!

Un cuoco filippino specializzato nel settore mi fa scoprire orizzonti mai esplorati..e per il resto, una serata splendida, in compagnìa delle mie ragazze, coi loro fidanzati, della mia ex moglie - stasera, simpatica... ci siamo stuzzicati simpaticamente, in maniera divertente - di una mia ex cognata e relativi marito e figli, che non vedevo da anni...la serata è filata via così, tra risate, commenti, cibo giapponese... e probabilmente qualche rimpianto...

...ma questa è un'altra storia...

Ed ora, un Martini ci sta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963