Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Gounod / Bach - Ave Mari...The Swingle Singers - Th... »

Pooh-la casa del sole(video originale e completo)

Post n°2670 pubblicato il 20 Giugno 2011 da ottimistasempreecomu

Domenica di lavoro...me ne sono andato alla casetta nuova, mi son dedicato a sistemarla, ho ridipinto gli infissi, qualche presa da cambiare, uno scarico che perdeva...me la son pulita...

E' piccolina, la casa, ma per la prima volta da anni arrivo in un posto che "sento" mio, e questa sensazione si traduce in attività....Son sempre stato bravino nei piccoli lavori, elettricità, falegnameria, idraulica...per cose piccole che non richiedano particolari competenze non ho bisogno di chiamare nessuno...ho solo bisogno di amare l'oggetto del mio lavoro...

Mi son trasportato parte dei libri che ho (cacchio, non mi son mai reso conto di quanto leggo)... per il momento sono parcheggiati nelle vecchie piccole librerie provvisorie che ho trovato...col tempo troveranno più degna sistemazione...Chissà perchè, il libri son la prima cosa che mi son portato via...mah!

Ero contento! Ieri pomeriggio ho portato mia figlia minore a vederla...le piace...mi ha chiesto - stranamente, non mi fa mai domande sulla mia vita privata - "ma ci vivrai da solo?"...

Bella domanda!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963