Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Casablanca - As Time Goes ByGiochi proibiti - Andres Segovia »

NOTTURNO ... RICCARDO COCCIANTE

Post n°2855 pubblicato il 07 Settembre 2011 da ottimistasempreecomu

Che giornata!!!!

Ore 15...mia sorella arriva da Roma, ha bisogno delle chiavi della casa dei miei...esco dall'ufficio, ci incontriamo...nostra madre ricoverata in ospedale a Lacco Ameno (isola d'Ischia)...nostro padre relegato in albergo ad Ischia porto...occorre decidere...intanto domani  ulteriori esami clinici...vengo riportato a casa mia, sto mangiucchiando qualcosa, mi telefona mio fratello: "ti vengo a prendere, dobbiamo mandare dei fax (che ho io) in ospedale al medico curante di mamma"....mi rivesto, viene, vado con lui...mi riporta quasi a casa...passo un attimo a casa dei miei a controllare che tutto sia a posto...sto tornando...mi telefona mia figlia:"papà, passo da casa tua tra un po'"... ne sono felice, è la grande ed è la prima volta che mette piede in questa casa....sono davvero contento...Arriva...stiamo un po' a casa...le piace...poi scendiamo al bar a prendere qualcosa...dopo una lunga passeggiata, come non ricordavo da anni di averne fatte con lei...mi parla, parla, parla...e mi sembra chiedere aiuto per tutta una serie di cose, di cui taccio...e non solo per sè..direi, non tanto per sè...

Prendo mentalmente nota...qualcosa farò, anche se non so cosa, ancora, ma qualcosa devo fare...

Sono circa le 20, quando ci salutiamo...torno a casa, distrutto...sereno...

(P.S. Ho postato questa canzone perchè mi piaceva..non è dedicata a nessuna...forse solo ad una persona che esiste nella mia mente!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963