Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Ornella Vanoni - La vogl...Dell'evoluzione della specie... »

Kathy's Song - Simon & Garfunkel

Post n°2896 pubblicato il 17 Settembre 2011 da ottimistasempreecomu

Sento la pioggia leggera sulla strada

cade come un ricordo

soffice e calda e continua

a colpire leggermente la strada e le mura

E dal rifugio della mia mente

attraverso la finestra dei miei occhi

io fissavo lo sguardo oltre le strade inzuppate dalla pioggia

verso l’Inghilterra dove era rimasto il mio cuore

La mia mente è distratta e confusa

i miei pensieri sono mille miglia lontano

sono rimasti con te nel tuo sonno

e ti baciano mentre inizi il tuo giorno

e questa canzone che stavo scrivendo è rimasta incompiuta

non so perché spreco il mio tempo

scrivendo canzoni a cui non credo

con parole che tagliano e stravolgono i versi

e così vedi che io ho il dubbio

che quello che una volta credevo vero

io sto solo senza le mie convinzioni

la sola verità che conosco sei tu

e mentre guardo le gocce di pioggia

che tessono il loro lento cammino e svaniscono

io so di essere come la pioggia

esisto solo per la gioia di andare da te

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963