Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Kenny Garrett Quartet - ...Erik Satie - Toots Thiel... »

Oscar Peterson - Boogie Blues Etude

Post n°3200 pubblicato il 19 Dicembre 2011 da ottimistasempreecomu

Oggi mi sento come fossi stato investito da un treno...e c'è la ragione!!!

Antefatto: la mia ex moglie e le mie figlie sono fuori...e mi hanno lasciato, per ogni evenienza, le chiavi di casa .....una villa che condividono, in appartamenti diversi e separati, con mia suocera....

Appunto....

Ore 2,51 (lo so per certo, ho visto la radiosveglia sul comodino)..mi sveglia la suoneria di un cellulare....maledico i vicini incolpevoli, prima di rendermi conto che è il mio...vado a vedere (non uso lasciare i cellulari accanto a dove dormo)...intanto squilla la suoneria del telefono di casa...Mia suocera... (anzi, ex suocera)...è scattato l'allarme di casa....La circostanza contribuisce senza dubbio ad irrobustire la mia memoria, dal momento che mi vengono in mente tutti i santi del calendario e tutte le parolacce devotamente apprese durante il servizio di leva....

Mi vesto...prendo l'auto destando la curiosità dei pinguini che intanto si erano assiepati, stretti tra loro per il freddo (ma io vivo a sud...come c**** è che fa così freddo? Qualcuno dovrebbe informare le correnti d'aria perchè vadano più a nord), mi faccio la quindicina di chilometri, e..

...l'allarme ha smesso! Forse un falso contatto!

Ma, ormai, sono là...mi viene l'infelice idea di controllare...solo che le modalità dell'allarme son diverse da quelle che conoscevo: son state cambiate, ed io non ne sapevo nulla!

Morale: notte di guerriglia tra il sottoscritto, i led rossi e verdi che alternativamente accendevano e spegnevano, sirene ululanti e cani abbaianti....

Alle 4 mi son buttato su un divano....

Domanda: perchè mi caccio sempre in queste situazioni?????

Serena giornata a tutti...zzzzzzzzz.....zzzzzzz...zzzzz...zzzzz...ronf ronf....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963