Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

« Grazie a Dio - Stefano Rosso... »

Astor Piazzolla & Gerry Mulligan - Years of Solitude - Italy 74

Post n°3660 pubblicato il 02 Dicembre 2012 da ottimistasempreecomu

 

"La vita è paragonabile ad una caccia al tesoro, e il tesoro che un uomo cerca è ciò che lo definisce, perchè è in base ad esso che egli interpreta e gerarchizza le persone che incontra e le esperienze che fa"

(Vito Mancuso, "la vita autentica" - Cap. 16)

E' da quasi otto anni che vivo solo, o meglio vivo con me stesso (che è un'altra cosa)...è da quasi otto anni che non mi so dare un obiettivo di ricerca...cioè, meglio, uno ben definito c'è stato, ma talmente irraggiungibile da essere rimasto sotto forma di chimera, e comincio a pensare di essere io stesso una chimera per me stesso...

E' qualche mese che vivo in stato semiconfusionale, circa obiettivi da raggiungere e modi per farlo...strategia e tattica si fondono come non dovrebbe essere...e stavo leggendo questo libro, il cui autore è un teologo un po' fuori degli schemi, tollerato ma non certo amato dalle gerarchie...mi è apparsa questa frase, che in un certo senso faccio mia, perchè sento che mi appartiene...ma non ho ancora capito perchè essa mi appartenga...

...mi sa che devo rifletterci ancora a lungo...

Serena domenica a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963