Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Emerson, Lake & Palmer -...Riccardo Cocciante Nottu... »

Lo stambecco ferito

Post n°3663 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da ottimistasempreecomu

Ho appena risposto ad un messaggio, ma mi son reso conto di avere qualcosa da spiegare: il mio nick!

Si, perchè è falso che le parole servano a spiegare a tutti la medesima cosa, in maniera che un concetto sia uguale per tutti.... ciascuno di noi metabolizza le parole a seconda della sua mente, dell' stato d'animo del momento, della sua storia, dei ricordi che quella parola evocano nella sua mente....

La medesima parola è ricevuta in modo differente....

Sono ottimista...ma non è che io non mi incavoli, non soffra, non pianga, non provi malesseri...sarebbe innaturale...sono ottimista, nel senso che sono positivo...nel senso che so che certamente qualcuno mi farà del male, ma molti altri mi vorranno bene, so che andando in bicicletta potrò cadere...e rialzarmi, so che stare in trincea tutti quanti non serve a nessuno e son pronto ad uscirne per primo a mani in alto, rischiando che qualcuno mi impallini, ma sperando che qualcuno segua in mio esempio... l'ottimismo è la speranza che il futuro sarà migliore, senza nascondersi le difficoltà del presente....

...Lo stambecco è ferito....l'ottimista pensa che guarirà....ma intanto si dà da fare per curare la ferita....

Serena notte a tutti 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963