Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

 

« Ben Webster - What is th...Midnatsjazz - Oscar Pete... »

LEONARD COHEN - ALWAYS

Post n°3741 pubblicato il 10 Febbraio 2013 da ottimistasempreecomu

 

Oh friends, don't matter if you're a man or a woman If you're in love
with somebody, these are the words that you got to learn to say Now
listen carefully Here it comes)

I'll be loving you always
with a love that's true, always
When the thing you've planned
needs my helping hand,
I will understand, always, always

Days may not be fair, always
Yeah but that's when I'll be there, always
Not for just an hour,
Not for just a day,
Not for just a year, but always

I said that I'll be loving you, always
with a love that's true, always
When the thing you've planned
needs my helping hand,
I will, I will understand, always, always

(Oh that's pretty that's pretty too Oh darling)

The days may not be fair, always
Yeah but that's when I'll be there, always
Not for just a second, or a minute, or an hour,
Not for just a weekend and a shake down in the shower,
Not for just the summer and the winter going sour,
But always, always, always

(Ok if you don't want to quit, let's try it one more time)

I'll be loving you, always
with a love that's true, always
When the thing you've planned
needs my helping hand,
I will understand, I will, I will understand, always, always

The days may not be fair, always
(Don't worry, baby)
That's when I'll be there, always
Not for just an hour,
Not for just a day,
Not for just a year, but always

*********************

Complici il freddo, la mia connaturata pigrizia, il vuoto pneumatico che c'è intorno ed alcune vicende personali, oggi mi sono barricato in casa...è stata una cosa benefica, a ben guardare, un po' per tutti...per me, che ho potuto leggere, ascoltare musica, parlare con qualcuno, meditare su alcuni recenti accadimenti e dedicarmi a far pulizia...per la casa, che finalmente oggi è tornata a respirare, per il prossimo, che per una volta si è evitato le mie lagne....

Sono i momenti in cui riavvolgo il nastro, perchè evidentemente mi ero perso alcuni passaggi e non riuscivo a capire più a che punto fossi arrivato...

Da domani, si ricomincia l'ascolto, e magari una nuova incisione...

Per questa sera, c'è tutto ciò che mi serve: ottimo cibo, ottimi libri, ottima musica, sigarette...ed un grappino, per chiudere in bellezza!!!!

Serena serata a tutti!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963