Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Un giorno credi - Edoard...Moon River - Breakfast a... »

Lo stambecco ferito (coda finale al piano)

Post n°3954 pubblicato il 13 Giugno 2014 da ottimistasempreecomu

Tutti pensano che la vita di una persona sola sia tranquilla: niente di più sbagliato! Con la scusa che "...tanto, tu sei solo!..." ti vedi - e ti devi - accollare tutti i problemi di chi ti è intorno, fino alla nona generazione! ...e, naturalmente, i tuoi te li devi risolvere da solo! (tra questi, la spesa, le pulizie di casa, il bucato...ecc.)

Già, perché nell'universo-mondo non è contemplata l'ipotesi che io mi dedichi a banalità quali il mangiare, il lavarmi, il cambiarmi...

E così, ieri ho impiegato una giornata per risolvere pratiche concernenti mia figlia (e includenti la mia ex), scontrandomi anche con un'impiegata dal Q.I. da prefisso telefonico contro la quale ogni battaglia era persa in partenza...

Oggi dovrei risolvere problematiche riguardanti ai miei vecchietti...

...ma il peggio non è questo...e neppure il dover correre per mezza città cercando un dromedario come mezzo di locomozione, visto il caldo...

...il peggio è nel tornare a casa, pensando, a sera, che non ci sarà nessuno a chiederti - a cui chiedere - "com'è andata, oggi?"

...nel frigo ho delle birre...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963