Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

« Messaggio #1021MINA - IL CIELO IN UNA STANZA »

Post N° 1022

Post n°1022 pubblicato il 09 Giugno 2008 da ottimistasempreecomu

Data astrale 123456789 + 2

Mio padre è stato a casa sabato e domenica, e sono venuti mia sorella e mio cognato da Roma. Qualcuno dirà che finalmente ho potuto prendermi un po' di tempo per me, le mie cose, gli amici, una passeggiata, un cinema, un diavolo qualsiasi!!! Niente di tutto questo: tra sabato e domenica mattina ci siamo rivoluzionati casa dei miei, mentre io ero alle prese con piccole, minute e snervanti richieste di mio padre, e nel pomeriggio di domenica, quando già assaporavo una uscita, una passeggiata, del tempo libero, insomma, mia sorella parte per Lecce con mio cognato!!!! Bah!!! E non funziona neppure quel dannato pc!!! Vabbeh!!! Per fortuna c'è qualcosa, a fine serata, che annulla tutti gli effetti negativi della giornata, restituendomi serenità e facendomi far pace con il mondo!!!

Stamane poi, ho riportato il degente in ospedale e, poichè non è in grado di camminare, sono entrato all'interno del recinto ospedaliero, parcheggiando ivi l'auto, sono andato alla ricerca di una sedia a rotelle e l'ho utilizzata per mio padre. Sistemato il quale, ho ripreso l'auto e, all'uscita, la guardia giurata ha preso a rampognarmi...diceva Einstein "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma del primo non sono ancora sicuro"! Ho spiegato all'individuo il motivo per cui l'auto era all'interno, e la risposta è stata: "si, ma lei non doveva parcheggiare dentro"...e questo per ben due volte...alla terza, visto che la conversazione diventava stucchevole e ripetitiva e soprattutto inutile, ho risposto: "O.K....prenda la targa!"..lasciandolo in asso! Avrei potuto dire:"sono il fratello di..." e mi avrebbe lasciato stare, ma non mi è sembrato elegante. Ma ci vuol tanto a capire che, se ho parcheggiato lì (tenuto conto che mi conosce perchè questa è la terza settimana che entro ed esco quotidianamente tre o quattro volte passandogli davanti a piedi) era per un motivo serio?

Ed ora sono qui....ed inizia un'altra settimana. Papà va un po' meglio, anche se ancora - come ho detto - non riesce a camminare ed è malfermo sulle gambe, assolutamente non toniche, ma confidiamo nel miglioramento, lento ma continuo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963