Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

« Messaggio #1176Messaggio #1178 »

Post N° 1177

Post n°1177 pubblicato il 29 Settembre 2008 da ottimistasempreecomu

Allora...

Ieri è stata una giornata davvero curiosa! Premetto: vivo in una casa completamente priva di tutto, tranne che dell'essenziale (si, insomma, c'è il letto, qualche residuo di mobilio, ma niente di chè).

Decido di far visita al centro IKEA, per sperimentare anch'io l'ebbrezza di una giornata in un tale "superstore"... A prescindere che ho parcheggiato nei pressi di Milano, mi sono ritrovato in una bolgia che ricordava molto dappresso l'antinferno dantesco, con anime dei dannati (prevalentemente di sesso maschile) recalcitranti all'entrata e sospinti da altrettante anime (prevalentemente di sesso femminile)... Dopo pochi minuti mi stavo chiedendo quale oscuro istinto di autopunizione mi avesse condotto lì! Oltretutto non c'è nessun animo femminile a sospingermi...no, c'è, invisibile, ma c'è: mi viene in mente al mio primo tentativo di fuga! Decido di mangiare qualcosa, ma la vista della coda (o meglio, della fila, perchè la coda non si scorgeva, si sperdeva nell'infinito) mi fa desistere. Non mangio! Vado! Dove? eheheheh è questo il punto: vagolavo tra reparti e corridoi, senza avere idea di dove mi stessi dirigendo. Basta! vedo dei comodini ed un cassettone...decido per quelli, decido di uscire! La mia sorpresa è che all'uscita mi ritrovo pieno di cose nel carrello: lampade, componenti elettriche, utensili da lavoro, prese in un qualche momento di "trance" e messe lì! Bene: decido che mi servono! Ritiro gli scatoloni! Esco! ...e fuori si sono aperte le cateratte del cielo: una pioggia monsonica!!! E l'auto è a mille chilometri! Aspetto che spiova! Carico! Torno a casa...e lì viene il bello! Ho montato il primo comodino, a non mi aspettavo di vedere, a lavoro ultimato una specie di torre di Pisa, non era il modello che avevo scelto...ed ho scoperto che mi hanno messo delle viti e dei pezzi in più...o no??????

Bah...stasera vedremo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963