Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 

« GiornateDonna Donna -Joan Baez »

Io

Post n°1380 pubblicato il 15 Giugno 2009 da ottimistasempreecomu

Età 57 anni, finiti in maggio, aspetto...beh, mi son sempre definito bruttarello anzichè no, non sono atletico, non sono sportivo, non posso neppur lontanamente apparentarmi a certi tipi che si vedono in pubblicità...l'unica cosa che gioca a mio favore è che - eccettuato l'argento dei miei capelli - non sembro dimostrare l'età che ho. Ma non mi interessa neppure, tenuto conto che non vado alla ricerca dell'anima gemella (una è stata sufficiente) e non sono mai stato tipo da avventure: non mi piace prendere in giro la gente, non voglio illudere nessuno (ammesso di avere la possibilità "tecnica" di farlo) anche perchè ad una certa età le delusioni diventano solchi profondissimi, ferite difficilmente rimarginabili, che non mi va di infliggere a nessuna. E così - nel tempo scarso residuale dalle cure ai miei genitori - mi dedico alle letture di tutti i generi, dal libro inchiesta alla storia del pensiero greco. Mi definisco un romantico, mi piace la musica (soprattutto il pianoforte), e da tempo mi sono abituato ad osservare le cose con un certo distacco, in una sorta di neo epicureismo che mi permette di conservare la calma e la serenità in qualsiasi frangente. Politicamente schierato a sinistra, cerco di osservare i fenomeni che mi circondano con senso critico, badando ai fatti e cercando di metterli in fila, ma non mi illudo di riuscirvi sempre. Non ho molti amici, ma quelli che ho sono scelti con cura, uno per uno, ed ad essi sono fedele fino all'inverosimile, a qualsiasi costo...

Ecco...ogni tanto è necessario far sapere chi io sia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963