Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si č arreso mai.
Per essermi sempre cosģ vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Un esempio di stravolgim...Ricordi »

Di me stesso

Post n°1544 pubblicato il 04 Marzo 2010 da ottimistasempreecomu

Ho quasi 58 anni, non sono bello nč affascinante, mi sono separato contro la mia volontą, ma senza drammi, ed in questo periodo credo di essere anzi il miglior amico di mia moglie...ma soprattutto - ed č il mio vanto pił grande - sono sempre rimasto in tutto e per tutto il papą delle mie figlie.

Mi piacciono le persone, quelle autentiche, quelle che - passando per un attimo, un'ora, un giorno, un anno o pił anni nella tua vita - sono in grado di dirti qualcosa...non necessaramente piacevole, ma capace di farti riflettere su te stesso, sulla societą, sul tuo modo di vivere. Sono un curioso della vita, delle persone, delle cose che mi circondano. Sono tendenzialmente pigro, ma capace di partire all'improvviso e fare 1000 chilometri per un amico.

Ho imparato a distinguere le cose vere, che contano realmente, dagli orpelli, ho imparato che le persone sono persone e gli oggetti - di qualsiasi valore venale - restano solo oggetti...ho imparato a non giudicare nulla e nessuno, perchč spesso la realtą non č quella che noi vediamo...ho imparato a ricominciare sempre, con un sorriso...ho imparato a non cercare l'amore, perchč quello - se e quando sarą il momento - verrą da sč, ma anche a non respingerlo...e credo di aver imparato a trovare la serenitą, cercandola in me stesso...ho imparato a ridere dei contrattempi e ad accettare le inevitabili contrarietą della vita con un pizzico di ironia...

Lo ammetto, sono un presuntuoso nel dire queste cose... ho anche imparato a non prendermi sul serio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963