Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« passaggiEnergia nucleare...nè a ... »

...

Post n°1691 pubblicato il 16 Maggio 2010 da ottimistasempreecomu

Domenica sera! son tornato a casa da poco! sono stato con mia figlia minore che sto aiutando a fare una tesina da portare alla maturità...Tutti credono che io stia aiutando lei, ma nessuno ha capito che è lei ad aiutare me. Torno indietro di decenni, alle varie tesi e tesine preparate per esami o per la laurea, ed imparo tante cose che non sapevo...in cambio, le insegno una cosa fondamentale, che va al di là delle nozioni, delle tesi, della scuola stessa, le insegno la curiosità!

Sono fondamentalmente un curioso, mi piace sperimentare di tutto...ho cominciato procurandomi da bambino delle scosse elettriche cercando di capire come funzionavano le prese, mi piace sapere come funziona l'universo, cos'è accaduto in un dato luogi in un determinato momento...ho viaggiato cercando di capire come funzionava la società lì dove mi recavo, cosa e come pensavano le persone "altre"...

Sto cercando di trasmettere questa curiosità, a volte mi sembra di riuscirci, altre no...

Ma sono certo che, se ci riuscirò, sarà la mia eredità più importante!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963