Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« La luce dell'Est Lucio Battisti... »

Estati strane

Post n°1939 pubblicato il 12 Agosto 2010 da ottimistasempreecomu

Sembra che siamo all'ultimo atto: domani i miei verranno dimessi...sarà una giornataccia, prevedo, ma mio fratello ed io abbiamo organizzato - penso - abbastanza bene...assicurato l'assistenza necessaria (il minimo, visto che siamo a ferragosto, ma c'è)... e davvero mi sento stanchissimo...

Mi appresto a consumare questo scampolo di vacanza (il 23 dovrò rientrare in servizio) e non so che fare...

Rivedo il post precedente, ripenso alle mie vacanze di gioventù, ai viaggi che - zaino in spalla - ho affrontato, anche in condizioni precarie...rivedo il post precedente, rivedo una ragazza conosciuta a Budapest..chissà com'è diventata, se si è sposata ed ha figli, e - ahimè - se è ancora viva. Non sembri strano, questo pensiero...so bene di essere nella fascia di età in cui saluti le persone la sera senza sapere se ti rivedranno il giorno dopo...ma non mi spaventa...
Fu, forse, il grande amore...o il primo "vero", prima di conoscere quella che sarebbe diventata successivamente mia moglie e la mia ex moglie, che fu l'altro "vero" amore...non ne ho avuti altri...

Ma il volto di quella ragazza, lo ricordo ancora bene!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963