Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Love - Buonanotte a te...Something Stupid - Frank Sinatra »

Modi di dire ...ovvero, quando si ha classe!!!!!

Post n°1961 pubblicato il 27 Agosto 2010 da ottimistasempreecomu

 

            IN UFFICIO....COSA E COME DIRE....

 

INVECE DI DIRE…

PROVA A DIRE…

Non posso perché vado a prendere un caffè alla macchinetta

Non posso perché ho una colazione di lavoro

Non posso perché vado in bagno che ho la caghetta.

Non posso perché devo gestire una priorità organica

Nel mio ufficio sono l’ultima ruota del carro.

Sono una delle quattro forze motrici della mia struttura

Ho preso dell’ asino.

E’ stata riconosciuta la mia forza trainante.

Ho perso la giornata a chiacchierare con i colleghi.

Investo parte del mio tempo a  fare spogliatoio

Ho perso la giornata a fare solitari con il PC.

Investo parte del mio tempo a prendere confidenza con la tecnologia informatica.

Ho fatto una cazzata.

Ho messo l’accento sulle contraddizioni implicite del processo decisionale

Nella riorganizzazione me l’hanno messo in quel posto.

Nella riorganizzazione è stata esaltata la mia professionalità a 90°

Il mio capo  mi ha mandato a fare delle pippe

Il mio capo mi affida missioni  dove ho mano libera

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963