Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« Dopo le pillole di sagge...Ieri...oggi...domani... »

il primo maggio volge al termine...

Post n°1656 pubblicato il 01 Maggio 2010 da ottimistasempreecomu

Sto seguendo il concertone...è quasi mezzanotte...

E' la migliore occasione, per me, per capire qualcosa delle mie figlie, dei loro gusti, del loro modo di vivere, della loro musica, dei loro colori e sapori...

Scorrono nomi a me conosciuti solo per sentito dire, per averli sentiti citare da qualche parte, e ascolto musiche e canzoni su cui non mi pronuncio...alcune mi piacciono, altre mi suonano strane, ma immagino che anche quelle che piacciono a me, alle mie ragazze farebbero il medesimo effetto...e comunque, il problema non è nelle musiche o nelle canzoni, ma in quello che esprimono, e mi sembra che complessivamente, queste esprimano un disagio di fondo molto forte...pesante!

Figuriamci...io sono fermo a Vasco Rossi (che già esula dal mio orizzonte)...chi li conosce i Baustelle o Capossela? Loro, i ragazzi, si...e vorrei cercare di capire - o almeno tentare di esplorare - il loro mondo, non per entrarci (sarei ridicolo, come certi sessantenni che si atteggiano a ventenni!), ma per capire di cosa si parla, quando parliamo, per avere argomenti di dialogo... ho per questo letto i loro libri, visto le trasmissioni che loro prediligono, tento di ascoltare la loro musica...non sono i miei libri, le mie trasmissioni, la mia musica...ma rappresenta un ponte.

Perchè, in fondo, quello che serve, quello che manca in molti casi, è un ponte che unisca, e manca chi tenta di costruirlo!

Ci provo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/cola/trackback.php?msg=8766206

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giusyian
giusyian il 02/05/10 alle 14:13 via WEB
E' bello quello che scrivi soprattutto perchè raro è quel ponte che tu hai costruito tra te e le tue figlie, vedere un concerto per capirne i gusti è un istinto paterno all'ennesima potenza. Ho seguito anche io costretta a stare a casa per il caos, anche se gioioso, che ha paralizzato Roma. Un caro saluto.
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 03/05/10 alle 09:15 via WEB
Sono sforzi ben ripagati, credimi! Un saluto affettuoso!
(Rispondi)
giusyian
giusyian il 03/05/10 alle 09:30 via WEB
Il signor Libero mi segnala che oggi è un giorno importante per te e da quello che scrivi credo che tu non abbia bisogno di maschere. Se non fosse così ti chiedo di scusarmi, ma sono davvero sinceri i miei auguri per un futuro migliore cominciando da oggi. Auguri!!!
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 03/05/10 alle 09:54 via WEB
No, purtroppo è vero...gli anni passano, e i compleanni si susseguono sempre più velocemente! Ti ringrazio per gli auguri, graditissimi davvero: so che sono sinceri. Grazie di cuore!
(Rispondi)
fiumecheva
fiumecheva il 03/05/10 alle 09:35 via WEB
Buon Compleanno Ser Ottimista :-) Pochi parole per rinnovarti la mia simpatia nei tuoi confronti e soprattutto la stima che ho di te e che non è mai stata delusa :-) Auguri con amicizia rinnovata :-*
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 03/05/10 alle 09:50 via WEB
Grazie per le tue parole, che mi giungono sincere come sempre, ti ringrazio per la stima - assolutamente ricambiata - e la simpatia (che sai essere stata sempre tanta nei tuoi confronti)...ci conosciamo da anni, ormai, ed è un'amicizia che è divantato - per me - un punto saldo: spesso non ti vedo, ma sempre so che ci sei! Grazie ancora
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963