Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« L'arte della felicità -...il primo maggio volge al... »

Dopo le pillole di saggezza...un po' di scemenze!

Post n°1655 pubblicato il 30 Aprile 2010 da ottimistasempreecomu

E' arrivata la primavera, finalmente! Comincia a far caldo! Le città si popolano di belle ragazze e belle donne: ieri mi sono innamorato 46 volte!!!! eheheheh Per oggi, ancora non ho fatto il conto!

Qua, pare ci sia il concorso per farmi accasare...tutti a chiedermi: "ma quando ti trovi una fidanzata?", a cominciare dalla mia ex moglie...e se la domanda mi viene posta in presenza di mia figlia minore, questa mi guarda con evidente preoccupazione! Al che sono costretto a ribadirle: "non preoccuparti, appena papà si sarà innamorato di qualcuna, sarai la prima a saperlo!"

Ma la cosa ridicola è che chi mi chiede della fidanzata, ha in mente una specie di donna di servizio tuttofare, perchè le domande successive sono: "ma tu mangi?" (no, seguo l'esempio di Gandhi), "chi ti lava?" (è da circa cinquant'anni che provvedo da solo!!!)..."no, volevo dire la biancheria!!" (nessuno, non la lavo affatto...anzi non mi cambio mai!!!), "chi ti stira" (non sono ancora andato da un chirurgo estetico)..."no, chi ti stira la biancheria!" (se non lavo, evidentemente non stiro!)...ecc.

Ma è possibile che mi si rivolgano sempre queste domande di c...? Certo che mangio, mi lavo, mi cambio, ecc.

Ma nessuno che mi chieda mai se mi pesa la solitudine! Certo che mi pesa, a volte, ma mai quanto peserebbe la presenza di qualcuno che in fondo non desidero!

Una compagna di cui essere innamorato, non una cameriera, questo voglio! Al resto, so provvedere da solo!  

Cosa che faccio abbastanza bene, devo riconoscere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963