Creato da ottimistasempreecomu il 13/12/2006
di tutto un po' - «Chi è povero, essendo amato?» (O. Wilde)
 

Grazie.
Semplicemente grazie.
Per essere l'amico speciale che sei.
Per essere l'uomo che non si è arreso mai.
Per essermi sempre così vicino.
Grazie davvero.

Dolce Dany... 

 

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 71
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

« ZIA CAMPAGNA - LOY & ALTOMARE... »

passaggi

Post n°1689 pubblicato il 15 Maggio 2010 da ottimistasempreecomu

Avete mai avuto voglia di mettervi in auto e di puntare verso una direzione qualsiasi, fermandovi solo quando finisce il carburante? A me sta capitando piuttosto spesso...forse troppo spesso...

Vivo da solo, ma questo non costituisce un problema - anche se a volte desidererei condividere la mia vita con qualcuno - il vero problema del vivere da soli è che tutti sono autorizzati a pensare: "vive da solo, quindi non ha problemi" e conseguentemente cercare di scaricarti tutti i loro problemi...e se per carattere sei portato a "fare da chioccia", sei fregato!

I miei mi chiamano praticamente per tutto, dalla telefonata del "commerciale" di qualche azienda telefonica che propone tariffe nuove alla lettera dell'amministratore del condominio, dal ginocchio malato di mia madre al "cosa ha detto il medico?", ecc., mia figlia minore per chiedermi consigli su come comportarsi nei confronti di qualche maschietto (già...mi tocca fare anche "Donna Letizia"!), oppure l'aiuto nel fare la tesina, o essere presa ed accompagnata da qualche parte, spesso ad orari impossibili o all'ultimo momento, la mia ex signora che quotidianamente ha qualcosa da chiedermi (e tante volte penso che sarei stato meglio a non comportarmi in maniera civile nei suoi confronti...)

Fratelli e sorelle che iniziano pericolosamente i discorsi con la fatidica frase:"visto che ci sei..."

E quella dannata voglia che diventa sempre più forte....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/cola/trackback.php?msg=8822796

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
io_ribelle
io_ribelle il 15/05/10 alle 14:35 via WEB
e lo sei forte...altrimenti nn si rivolgerebbero a te..cmq girovagare in auto senza meta..ascoltando semmai la canzone preferita..beh..è quasi un lusso alla portata di tutti..e che fa stare davvero bene..ciao
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 15/05/10 alle 15:02 via WEB
Già!...ma devo andare tra poco da mia figlia per la tesina, e più tardi forse accompagnarla ad un appuntamento in città!...la storia continua! Ma non lo dico per far del vittimismo, a me piace rendermi utile,...è solo che ogni tanto mi stanco! Buona serata!
(Rispondi)
lisa.friends
lisa.friends il 15/05/10 alle 15:03 via WEB
Non è tanto il vivere soli..quanto la disponibilità che evidentemente hai sempre mostrato che li autorizza ad interpellarti! Tolleranza= Debolezza? Sei tu che l'hai permesso! Se ti vien voglia di girovagare in auto fino a che non termina il carburante...fallo pure! Chiaramente non oserai interpellare parenti...magari l'amico è fuori casa e con quel che costa un carro attrezzi..troverai alternative. Bell'outing ... Ottimista sempre...come te !
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 15/05/10 alle 15:16 via WEB
Non posso che ripetere i concetti espressi nella risposta precedente: in fondo a me piace sentirmi utile, lo faccio ogni volta che posso e nei confronti di tutti, anche se "nemici" (ad esempio la mia ex moglie), e l'ho fatto anche qui, con persone che erano sconosciute (e poi mi son diventate più che amiche)...non è un problema! solo che, a volte, mi sento davvero stanco di tutto questo! Ma mi riprendo presto e riparto! Serena serata a te!
(Rispondi)
giusyian
giusyian il 15/05/10 alle 16:40 via WEB
Essere una certezza per i propri affetti costa sacrificio di tempo ma è una delle cose più gratificanti che la vita può offrire. Per scappare c'è sempre tempo, anche se è meglio farlo in compagnia... Buon sabato.
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 15/05/10 alle 18:21 via WEB
Concordo con te sui costi di una gratificazione che giudico davvero splendida, ed anche sul fatto che è meglio scappare in compagnia...solo che allo stato attuale delle cose trovo la seconda leggermente utopistica...ma "mai dire mai". Buon sabato a te!
(Rispondi)
bimbaminkia
bimbaminkia il 15/05/10 alle 19:34 via WEB
Ma... xcusa, ottmt... kosa ti 6 separato ha fare, allora?
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 16/05/10 alle 00:38 via WEB
Per essere precisi, è la mia ex signora che ha voluto separarsi, ho solo potuto subire! Il perchè, lo ignoro, dal momento che sono sempre stato un tranquillo marito e padre di famiglia, e non ho mai neppure immaginato di poter tradire mia moglie o altro (ancora oggi non ho e non cerco una donna, per dire), ma sicuramente degli errori li ho fatti: quando accade qualcosa, i torti e le ragioni sono sempre divisi a metà, e il fatto che non si capiscano non significa affatto che non ci siano! Come vedi, la storia è lunga, ma son dispostissimo a spiegartela! Ti ringrazio per la tua presenza...sei davvero una cara ragazza!
(Rispondi)
terra.8
terra.8 il 17/05/10 alle 13:34 via WEB
Miiiiiiiii se ti capisco! Io non ho l'auto, ma a volte mi vien voglia di andare in stazione prendere il primo treno che parte ecc...
(Rispondi)
 
ottimistasempreecomu
ottimistasempreecomu il 17/05/10 alle 13:53 via WEB
Grazie per la solidarietà, amica mia!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Ultime visite al Blog

isolde6gdv2907yaga1amici.futuroieriBepi1249merik7mc.settimihonda1000rr1ottimistasempreecomuqmrscricciolo68lbrlascrivanaio_ribelleormaliberaCherrysl
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963