Spensierando

di tutto un po'...e anche di più

Creato da connylamatta il 05/04/2013

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« SIMBIOSIPOST VELOCE »

CONFESSIONE SPONTANEA

Post n°11 pubblicato il 17 Aprile 2013 da connylamatta
 

Ma diciamolo una volta per tutte... e finiamola di fare le santarelline, le classiche tipe che :<<Cosa guardo io in un uomo?Gli occhi naturalmente!>> o quelle che accusano i maschietti di essere fissati con il lato B, di pensare solo al sesso e di stare sempre a guardare le tette delle altre donne!  Non se ne può più veramente!! Ma basta!

Sono felicemente sposata e fedele a mio marito da quando lo conosco (sarò strana ma vi assicuro che non è poi cosi male essere coerenti e sinceri)  ma non sono un'ipocrita, e perciò non ho nessun problema a dirlo. Io gli altri uomini se mi capita l'occasione li guardo eccome!  Certo non è un vizio e non lo faccio con insistenza,non travisate,ma se davanti agli occhi mi capita un bel maschione,perchè devo far finta di guardare da un'altra parte?

Perchè far passare sempre e solo gli uomini per porci pervertiti indelicati? Alcuni di loro esagerano cosi tanto che ti verrebbe voglia di camminargli  con i tacchi a spillo sui testicoli ,è vero,ma poverini...che fanno di male in fin dei conti se si limitano al "guardare e non toccare"?

A me  l'occhio cade...sempre nel rispetto di chi mi sta accanto e possibilmente senza sbavare come un san bernardo (non sono mica una maniaca!)! Niente fantasie perverse o film a luci rosse o tentativi di abbordaggio..nulla di tutto ciò.

Ancor più sinceramente o spudoratamente,decidete voi, voglio dire che io degli uomini guardo il sedere...anzi ...chiamiamo le cose con il loro nome... io in un uomo guardo il CULO !  Aaah..l'ho detto!  Avrà pure un bel sorriso,degli occhi espressivi,mani grandi e spalle possenti ma io guardo il culo e  nonostante questo non mi sento nè una depravata,nè una traditrice nè tantomeno una ninfomane insoddisfatta del proprio matrimonio.  Sono semplicemente una donna che non nascondendosi dietro un dito dichiara apertamente di adorare il corpo maschile in tutto il suo complesso essere e che non si priva delle piccole gioie della vita tra cui osservare piacevolmente divertita il deretano di un bell'ometto convinto ancora di sedurre una donna semplicemente guardandola negli occhi!   Svegliatevi belli addormentati!!!!   E guardatevi le spalle..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Cherryslil_tempo_che_verradolcesettembre.1matelettronicaforeverpeace23nour30cara.callamoegnaninokenya1ferramentabrescianamax_6_66affannosamenteluce78_2psicologiaforense
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti