Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« BETWEEN PEARLS AND DIAMONDSBUON COMPLEANNO LINA »

MY POWER

Post n°827 pubblicato il 23 Aprile 2009 da cosmoblu81
 

Mille volte ho soppresso la mia rabbia, e mille volte, sono contento di averla abolita…
La rabbia non è un indicatore di forza, anzi, indica solo una cosa, le proprie debolezze…
L’odio è annidato dentro di me, come in qualsiasi altro essere, è l’altra faccia del cuore, quella che non prova amore…
Ma ho deciso di sfruttare questo lato negativo, in maniera positiva, reagendo in maniera costruttiva, piuttosto che distruttiva…
E’ troppo facile odiare chi mi odia, non è per me, io continuo a vivere con quel lato del cuore che mi fa continuare a vivere, che mi fa continuare ad amare…
E se non riesco ad amare chi odio, allora, almeno, gli provo, che sta sbagliando, ma non lo ripagherò mai con la stessa moneta...
E se per forza devo utilizzare la potenza, allora, la mia arma, sarà la totale indifferenza…
E fin troppo facile essere violenti…
Ciò che mi fa crescere, è la conversione della vostra negatività in qualcosa di positivo…
Ed è così che una fiamma diventa un fiore, ed è così che la rabbia diventa amore…
E’ fin troppo facile provare rancore…
E se per forza occorre la potenza, allora, la mia unica arma, sarà l’assoluta indifferenza…
Non m’importa giudicare chi mi giudica, perché alla fine, un solo giudizio vale davvero, in quanto esiste, un solo e sommo giudice, l’onnipotente, solo lui può giudicarci!
E fin troppo facile giudicare…
Ciò che mi fa crescere, è la conversione di ogni elemento negativo in positivo…
Ed è così che una fiamma diventa un fiore, ed è così che la rabbia diventa amore…
E’ fin troppo facile odiare chi mi odia, la mia migliore arma, sarà l’indifferenza…
Il silenzio può far male più di qualsiasi altra cosa…
Chi di spada ferisce con la stessa spada perisce, morendo, con il proprio odio…
E’ fin troppo facile ferire chi ci ha ferito…
La vendetta è un piatto che va servito freddo, infatti, l’indifferenza, è sinonimo di freddezza…
La mia unica vendetta, la attuo con l’indifferenza, solo il sommo giudice può giudicarci, io passo ben volentieri…
La mia forza deriva dalle vostre debolezze…
Ciò che mi fa crescere, è la conversione di ogni elemento distruttivo in elemento costruttivo…
La mia forza siete voi, e grazie a voi che ogni giorno imparo e cresco!
Ed è così che una fiamma diventa un fiore, ed è così che la rabbia diventa amore…
E’ fin troppo facile girare il lato della medaglia…
Continuate pure a fare male, continuate pure a farvi male, la vita è vostra, ma io per la mia, decido io…
E’ fin troppo facile fare del male, mi spiace, ma io voglio amare…
Ciò che mi fa crescere, è la conversione di ogni elemento negativo in positivo…
Ed è così che una fiamma diventa un fiore, ed è così che la rabbia diventa amore…
Solo così…
E questa, è e sarà, la mia forza…

Cosmo Blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963