Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« IN THE NIGHTDAMNATION »

MY RESURRECTION

Post n°851 pubblicato il 02 Luglio 2009 da cosmoblu81
 

Prima di conoscerti, non ero io, ero solo triste, e non sentivo più ciò che ora sento ancora nel mio cuore, dentro di me…
Mi hai curato con la tua dolcezza, mi hai donato una medicina naturale che solo tu possiedi, una medicina molto preziosa che deriva dalla miscela tra mente, cuore e anima, la fusione tra dolcezza, bontà e sensibilità allo stato puro, mi hai donato, di una seconda vita…
Solo una Dea poteva donarmi questa occasione vitale, e tu lo sei, credimi, lo sei…
Prima di conoscerti, non ero io, ero solo mente senza cuore, ero solo un giardino senza fiore, un albero spoglio di frutti, privo di emozioni, un automa che eseguiva solo dei semplicissimi ordini, poi, fortunatamente, sei arriva tu…
Mi hai curato con la tua tenerezza, con la tua dolcezza, con semplicità, mi hai donato di una seconda vita, e solo un angelo può fare questo, solo un angelo, e tu lo sei…
Prima di conoscerti, credevo che non esistessero più persone in grado di emozionarmi e di farmi capire che nel mondo, le belle persone, esistono ancora, e che tu, con la tua dolcezza, sei appunto la prova vivente della loro esistenza…
Mi hai curato il cuore, mi hai salvato l’anima, mi hai fatto fuoriuscire fuori quel dolore che tenevo dentro di me e che mi faceva star male, talmente tanto, che mi stava uccidendo…
Mi hai donato di una seconda vita, una vita con altre speranze, con altri obiettivi, e questo tuo prezioso dono, non voglio sprecarlo, non posso sprecarlo…
Voglio finalmente vivere e smettere di soffrire per quella prima vita, che oramai, non mi appartiene più, guarderò avanti e cercherò di vivere ogni emozione possibile e immaginabile, così da poter onorare, il tuo prezioso dono…
M’impegnerò a vivere, m’impegnerò ad amare, e tutto ciò che c’è di più bello al mondo continuerò a cercare, fino ad ottenere, quell’insperata felicità che tanto desidero…
Grazie per avermi concesso la possibilità di aprirmi, la possibilità di farmi conoscere per quel che realmente sono…
Il giorno in cui sono risorto è stato quando ti ho incontrato…
Grazie per avermi aiutato a ritrovare me stesso…
Grazie, grazie per avermi curato…
Il giorno in cui sono risorto è stato quando ti ho incontrato…
Grazie per avermi salvato…
Grazie per avermi donato di una seconda vita, delle seconde speranze, delle seconde opportunità di vivere e di rivivere…
Il giorno in cui sono risorto è stato quando ti ho incontrato…
Mille grazie per tutto, anche se tu me lo proibisci, non smetterò mai e dopo mai di ringraziarti…
Quello che hai fatto per me, non l’ha fatto mai nessuno, e per tanto, devi permettermi di dimostrarti questa mia immensa riconoscenza…
Ti voglio bene, davvero tanto, e non smetterò mai di volertene…
Sono resuscitato grazie a te…
Grazie ancora, grazie cuore, infinitamente grazie…
TI voglio bene!

Cosmo Blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963