Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« THE TIMETHE REASONS OF LOVE »

TURBOLENCE OF LOVE

Post n°938 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da cosmoblu81
 



Quel giorno dopo aver visto i tuoi occhi sprofondai in quel vortice dal quale non si smette mai di volteggiare.
E tu sei al centro, proprio nell’occhio del ciclone, il tuo magnetico sguardo mi fa girare in continuazione, e anche nella mia mente volteggiano i ricordi del tuo bellissimo viso, del tuo magnifico sorriso.
E giro, giro ancora in questo tornado di sentimenti, un turbinio di emozioni che rende ogni cosa instabile e frenetica, agitando la quiete, tormentando come solo una tormenta può tormentare.
Volteggiando nel cielo del cuore ci s’imbatte sempre nelle turbolenze dell’amore, ma si continua a volare nonostante il tempo, nonostante il vento…
E giro, giro ancora in quest’uragano di passione, un tifone fatto di emozioni che in maniera ciclicamente circolare mi fa girare all’infinito guardando i tuoi meravigliosi occhi.
E’ un tornado che non distrugge ma costruisce paesaggi d’amore basati su cemento di sentimenti ed emozioni.
Ed è un uragano che non si ferma…
Volo intorno a te che mi guardi nell’occhio del ciclone, il tuo sguardo meraviglioso mi fa volare, volteggiare nel cielo più azzurro, nell’aria più pura, toccando le nuvole e di notte le stelle, sì proprio le stelle, quelle che illuminano l’universo, quelle che tutte insieme riescono quasi ad emulare la lucentezza dei tuoi bellissimi e splendidi occhi.
Volteggio nelle emozioni mentre osservo i tuoi fantastici occhi, rendono ogni cosa più bella, sono raggi di sole che trasformano la notte in giorno, il buio in luce, e nel mio cuore terreno angelo mio hai portato l’arcobaleno.
Volteggiando nel cielo del cuore ci s’imbatte sempre nelle turbolenze dell’amore, ma si continua a volare nonostante il tempo, nonostante il vento…
Giro, giro ancora, questo tornado non si ferma…
Mi fai volteggiare nel cielo più azzurro, nell’aria più pura, respiro la tua essenza, la tua fragranza, un profumo estasiante che non va più via…
E così giro, giro ancora…
In un tornado di emozioni…

Cosmo Blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963