Cosmo Blu's WorldMY BLACK NOTES |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Splinter
- sadeyes
- ilCAPITANOste
- Me&MySelf
- Lady Sicily
- MARTE612
- KoRn78
- Ailin
- PERLABYANCA
- MATIS
- Sandra
- Napoli Romantica
- Venusia81
- Eatis
- Calamity Jane
- Lullaby of Lily
- storie 100x100
- MONIQUE
- MY GRAPHICS WORLD
- antonia nella notte
- IRIS
- LA MIA VITA...
- persa nei miei sogni
- CANDY GRAPHICS
- CUPIDOREALITY
- LIBERO PENSIERO
- Onda_Adry
- IL MIO PICCOLO MONDO
- laureanda
- CinesinaDiNapoli
- cuore di geisha
- Clan Sùrion
- PENSIERI OSCURI
- Lost In The Ozone
- JiLo Bi NaFel
- La mia animha è dark
- A.A.A.7 nani cercasi
- LOST PARADISE
- ASensoUnico
- HIP-HOP STYLE!
- Siddhartha - sMiLe!!
- EMOZIONI A PERDERE
- MIUJACQUELINE PARIS
- PAROLE IN SILENZIO
- I sogni
- I sogni di Aspasia..
- Belle Gambe
- Jemmix Fairys Diary
- Boulevar Of Dreams
- JemmixGraphik
- IlmondodiNeferNihal
- lailagaia
CERCA IN QUESTO BLOG
MY GUESTBOOK
SPIDERMAN 3

| « IMMORTAL | FOR ETERNITY » |
SIMPLY DIVINEIl tempo con te sembra essere ininfluente, inefficace, come se fosse incapace di scalfire la tua bellezza che di giorno in giorno aumenta sempre di più. Sei un fiore che non termina mai di sbocciare e non appassisce mai. E ciò che più mi colpisce è quella sensazione d’infinito che mi trasmettono i tuoi occhi, come se dentro ci possedessi l’universo, come se dentro ci fosse imprigionata la tua eterna anima. Sei universalmente stupenda, perché esattamente come l’universo, sei di una bellezza infinita, che non ha né un inizio né una fine. I tuoi modi eleganti, la tua bontà, le manieri gentili di come ti poni, vanno ad impreziosire ancora di più, tutta quella dolcezza che risiede nel profondo del tuo cuore. Sei una medaglia che possiede la stessa faccia, puoi girarla tutte le volte che vuoi, ma vedi sempre la stessa cosa, sei bella fuori come nell’anima. E ciò che più mi colpisce è quella tua espressione da bambina nel momento in cui sorridi, il tuo bellissimo volto s’illumina irradiandosi di simpatia, di dolcezza, di quella utopica e pura innocenza, che da tanto e tanto tempo non ammiravo in una ragazza. Sei il mare più limpido e pulito di questo mondo, immergersi nella tua dolcezza, non rappresenta nessun pericolo, perché si può affogare solo di bene, per poi ritornare a galleggiare con il proprio cuore, che nel frattempo si è arricchito di quel sale marino, che comunemente noi tutti chiamiamo amore. E ciò che più mi colpisce è la tua voglia di sognare, perché forse proprio tu, sei nata da un sogno incredibilmente reale, una creatura così perfetta è davvero immaginabile in questo tempo, in questo mondo, eppure, tu esisti. Sei il più bel sogno mai fatto prima dal quale non vorrei mai svegliarmi, da vivere ad occhi aperti, da vivere in un posto che sicuramente non ti merita. Mi perdo nei tuoi occhi, sprofondo nella tua bellezza, e ciò che più mi colpisce, è tutto ciò che deriva dalla tua semplice e divina essenza. Sei una fata senza ali che cammina in questo posto, rendendo la realtà più fantastica e fiabesca, attraverso la tua stessa favolosa esistenza. Sei come il sole, come il mare, come tutto ciò che c’è di bello da guardare, la differenza è che tu e solamente tu, possiedi tutto, proprio tutto, pur essendo, un'unica e splendida cosa, una meravigliosa creatura, più divina, di qualsiasi divinità… Cosmo Blu |
INFO
CREATIVE COMMONS

Tutte le opere contenute in questo blog
sono pubblicate sotto una

CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS




DONNIE DARKO

COSMO BLU
Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.
Cosmo Blu, di tutto di più!
























Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 13:19
Inviato da: diletta.castelli
il 08/10/2016 alle 13:04
Inviato da: Download
il 04/01/2014 alle 21:39
Inviato da: rosy68d
il 21/05/2011 alle 16:47
Inviato da: rosy68d
il 21/05/2011 alle 16:46