Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« THE LABYRINTHREARM »

THE SHIELD OF THE SOUL

Post n°957 pubblicato il 26 Giugno 2010 da cosmoblu81
 



Un giorno ho visto nascere nei tuoi occhi un qualcosa che non avrei mai voluto vedere, quella tristezza che da anni e anni logora anche me.
Sentirti solo sfiorarti da questa, mi distrugge, vorrei risucchiarla da te per implementarla nella mia, perché io ci sono abituato, ci convivo da una vita, e vederla in te, anche in quantità inferiore, mi ferisce, mi distrugge e cosa più debilitante è sentirsi impotente nell’aiutarti.
Vorrei fornirti tutta la mia protezione possibile, mettermi a tua disposizione per tutta la tua esistenza, ma ti senti oppressa e mi rendi incapace di aiutarti, di difenderti dal mondo, e mi sento come un cavaliere che ha disperso il suo scudo nel bel mezzo della battaglia, e che non può ritrovarlo, perché tu stessa l’hai nascosto, rendendoti, rendendomi, vulnerabile all’attacco di qualsiasi nemico.
Lo so, non tutto è una minaccia, in ogni guerra ci sono alleati, e che davanti alle armi a volte si può combattere anche con un solo semplice sorriso.
Ma troppe spade hanno scalfito la mia armatura, troppe volte sono caduto davanti ad alleati che si sono rivelati peggiori del mio miglior nemico, troppe volte ho imparato che prevenire è meglio che curare, e ciò, mi fa sentire in dovere di proteggerti comunque, in dovere di starti accanto e di affrontare tutto, ogni ostacolo, insieme a te.
Ciò che mi incute maggior paura, è quello di soffrire dinanzi alla tua sofferenza, mi sentirei inutile, privo di difese, incapace di proteggere ciò che c'è di più prezioso al mondo.
Come tutti possiedo due occhi, uno per gioire e un altro per lacrimare sofferenza, ma in te, nei tuoi bellissimi occhi, voglio vedere in entrambi gioia, voglio poterci trarre tutta la felicità di questo mondo, l’unica cosa che mi gratificherebbe veramente tanto, più di tutto.
Molte volte mi sento in disparte, molte volte ti sento indifesa, ti sento piccola, fragile, un essere innocente che non merita di vivere in un posto così crudele, mi viene spontaneo sentirti in pericolo in questo mondo, mi viene spontaneo proteggerti, e per te credimi, per difenderti da qualsiasi minaccia, anche la più banale, come scudo, utilizzerei anche me stesso.
Per me sei un immenso tesoro da proteggere, tutti sono in cerca dell’oro, ma solo in pochi possono ottenerlo, cederei volentieri la mia spada, il mio scudo, a un cavaliere molto più valoroso di me, per farti proteggere meglio ancora di come ti proteggo io, ma se da una parte si mostrano valorosi, dall’altra possiedono scudi troppo sottili che non sono in grado di proteggere nemmeno loro stessi.
Sono un cavaliere povero, con un’armatura fragile, ma metto il mio amore al tuo servizio racchiudendolo nel mio scudo, rendendolo infrangibile, inscalfibile dalle frecce scagliate imprevedibilmente dal destino.
Lo voglio utilizzare solo per te, perché lo meriti, perché sei tutto ciò che va difeso e protetto, la ricchezza della bellezza, della tua pregevole ed unica essenza.
Sono il tuo dedito cavaliere e tu, per me, sei la mia bella e meravigliosa principessa…

Cosmo Blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963