Cosmo Blu's World

MY BLACK NOTES

 

AREA PERSONALE

 

VISITA IL MIO SITO!

 

VOTAMI SU NET PARADE

 

IL MIO BLOG GRAFICO

 

IL MIO BLOG INFORMATICO

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

SPIDERMAN 3

 

 

« FINO A IERISWEET ARMONY »

FOREVER IN MY HEART

Post n°963 pubblicato il 04 Agosto 2010 da cosmoblu81
 



Sei andata via, ma nel mio cuore sei rimasta.
La grandezza del mio bene per te ora la misuro in base alla grandezza di questo dolore che mi hai lasciato nel cuore, e dalla grandezza di quest’oceano formato solo con le mie lacrime.
Troppe cose e persone si sono messe tra di noi, e alla fine ci siamo divisi, ma nel mio cuore ci sei ancora, e il mio bene è rimasto unito alla tua immagine che ciclicamente compare nella mia mente.
Nel giardino del mio cuore un giorno è apparsa una bellissima rosa rossa, ho tentato di avvicinarmi per vederla da vicino, per sentire il suo profumo, ma mi sono ferito, perché è nata in mezzo a tante spine, le insidie della vita, perché il destino miscela sempre il bene con il male, la fortuna e la sfortuna che ci fa distaccare, come un racconto che non termina generando una leggenda, come ghiaccio e fuoco che si annientano a vicenda.
Come un dono temporaneo del destino, hai portato gioia immensa nel mio cammino, temporaneamente…
Sei andata via, ma nel mio cuore sei rimasta.
Pensavo di essere forte, che niente e nessuno poteva scalfirmi, ma mi hai messo dentro un bene che mi rende debole e fragile, che non ho saputo gestire e che mi ha fatto cambiare, davanti ai tuoi occhi, dinanzi agli occhi di chi, non ha cuore per vedere nel cuore altrui, limitandosi a guardare la superficie delle cose.
Come un vento mutevole hai portato cambiamenti, ed io, sono cambiato, in parte bene, in parte male.
Mi sento fragile ma più sensibile, mi sento dannatamente triste e distrutto, ma con un cuore pieno di affetto che vuole dare tutto, continuamente alla ricerca di chi vuole tutto, tutto il mio bene senza riserva.
Senza di te è come vivere in un mondo con il cielo senza il mare, lasciato solo a navigare in una terra arida che non sa amare, perché il destino miscela sempre il bene con il male, la fortuna e la sfortuna che ci fa distaccare, come un racconto che non termina generando una leggenda, come ghiaccio e fuoco che si annientano a vicenda.
Nel giardino del mio cuore un giorno è nato un fiore, un fiore che ha il tuo nome, e malgrado non posso avvicinarmi, so per certo che da lì, in mezzo a tante spine, non appassirà mai, continuerà a vivere, come il mio immenso bene per te…
Mi sento come un fuoco che non sa bruciare, come un angelo che non sa volare, come vivere in un mondo con il cielo senza il mare, costretto solo a navigare, in una terra arida, che non sa amare.
Ciò che è indelebile sempre resta, sei andata via, ma nel mio cuore sei rimasta.

Cosmo Blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cosmoblu81
Data di creazione: 14/02/2007
 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Tutte le opere contenute in questo blog

sono pubblicate sotto una

Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.

 

Tiger

 

IN QUANTI SIAMO SU QUESTO BLOG?

counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adria12mariagraziabuonamicimora.valeriacarmen.abruscimudhm1gaiauranoemanuela_ascioneSiddhartha612gechinocdiletta.castelliSawaruOgekurinaty.neriAdeleadypoesia2MrRearmmassaro_3D
 

ULTIMI COMMENTI

BANNER AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HIM - DEEP SHADOWS AND BRILLIANT HIGHLIGHTS

immagine

Gruppo Him

Him - Blue

Tatoo

 

THE CROW

 

DONNIE DARKO

Donnie Darko

 

COSMO BLU

Chi è Cosmo Blu?
Cosmo Blu è un ragazzo di 28 anni che un giorno ha cliccato su un'icona che rappresentava una "E" e d'allora davanti a lui si è aperta un'immensa finestra sul mondo denominata da tutti: "Internet".
Perchè questo blog?
Utilizzo il computer ed internet non solo per effettuare ricerche e attingere informazioni di qualsiasi genere, ma uso tale tecnologia come mezzo per comunicare, sviluppare e rappresentare tutta la mia fantasia.
Lo scrivere insieme al disegnare sono i modi più semplici e completi possibili per comunicare con gli altri, come diceva Eschilo: "le parole sono la medicina dell'anima che soffre".
Utilizzerò questo spazio come il portale della mia comunicazione e della mia fantasia, e tutti coloro che vorranno entrare in questo mio meraviglioso e fantastico mondo, non dovranno fare altro che leggere il mio blog.

Cosmo Blu, di tutto di più!

Cosmo Blu

Him Sfondo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963