Creato da sarahbb il 09/07/2011

Secret Life

Colori silenzioni e toni riflessi

 

 

Sete di emozioni

Post n°122 pubblicato il 15 Aprile 2021 da sarahbb
 

E mi chiedo se quelle emozioni, quelle sensazioni, possano di nuovo riapparire. Forse se non me le avessi fatte conoscere non ne sarei stata così maledettamente dipendente. O forse tutto accade solo nella mia mente? Dovrei lottare contro me stessa? Sentivo il bisogno, non c'era niente di più importante di quei minuti trascorsi insieme. Volevo i tuoi occhi su di me. Forse erano solo briciole ma in quel momento ne avevo bisogno. Anche quel pochissimo era sufficiente. 

 
 
 

Semplicemente una carezza

Post n°121 pubblicato il 03 Febbraio 2021 da sarahbb
 

 

Un tocco, uno sfioramento.

Un risveglio, uno scuotimento dentro, un volere ancora, un indugiare, andare via, un ricordare, un bramare, volerne ancora.  

Giorni che passano, tempo che non è mai abbastanza, attimi che si imprimono nel corpo, che frastuonano nella mente, ti trascinano, pensieri, desiderio

e ancora l'attesa. 

Ha un gradevole sapore quel tempo, vorresti non finisse mai

 
 
 

Come il sentito dire ci tradisce

Post n°120 pubblicato il 01 Giugno 2014 da sarahbb
 

addio...

Ora permane il vuoto e un'altro elemento

Mi mancherai, tanto.

 

Triste addio

Ora permane solamente il vuoto 

Mi mancherai .. tanto ...

 

 

 
 
 

Ultimo di tanti ultimi

Post n°119 pubblicato il 22 Aprile 2014 da sarahbb

Ti penso, non immagini quanto senta la tua mancanza....

L`ultima volta ci eravamo salutati freddamente...avrei voluto abbracciarti, non lo feci, per alcuni secondi avevo incrociato il tuo sguardo. Tristemente. Forse era servito a compensare quell`abbraccio?

Era una mattina di gennaio. Avevo rallentato il passo mentre guardavo la tua macchina scomparire; quanto avevo sentito la tua mancanza in quei sei mesi... ma ancor di piu l`avevo sentita in quel momento.

 
 
 

lontani

Post n°118 pubblicato il 20 Aprile 2014 da sarahbb
 


e' bello sentire nuovamente la tua voce dopo tutti quei giorni di silenzio. Alcuni istanti bastano per sciogliere il ghiaccio di quei giorni, giorni vuoti, senza te. La tua mancanza a volte copre il mio essere. Sei qui ora. Quei giorni di ghiaccio non contano piu, ora come ora non sono mai esistiti. Si e` sciolta quella rabbia, si e` dissolta la frustrazione e si risvegliano quelle speranze. Alla tua presenza divento sorda , cieca , muta, e maledettamente immemore impotente dinanzi a quel desiderio che scuote la mia anima , quel desiderio che si scontra con quel flebile pensiero di rinunciare a te . 

Stare con te significa tornare bambina.

 
 
 
 

INNO ALLA BELLEZZA

Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto: per questo ti si può comparare al vino.

Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l'aurora, diffondi profumi come una sera di tempesta; i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un'anfora, che rendono audace il fanciullo, l'eroe vile.

Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri? Il Destino incantato segue le tue gonne come un cane: tu semini a casaccio la gioia e i disastri, hai imperio su tutto, non rispondi di nulla.

Cammini sopra i morti, Beltà, e ti ridi di essi, fra i tuoi gioielli l'Orrore non è il meno affascinante e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari, sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente.

La farfalla abbagliata vola verso di te, o candela, e crepita, fiammeggia e dice: "Benediciamo questa fiaccola!" L'innamorato palpitante chinato sulla bella sembra un morente che accarezzi la propria tomba.

Venga tu dal cielo o dall'inferno, che importa, o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo; se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta d'un Infinito adorato che non ho conosciuto?

Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, che importa se tu - fata dagli occhi vellutati, profumo, luce, mia unica regina - fai l'universo meno orribile e questi istanti meno gravi?

-Charles Baudelaire-

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

Impavidamente vivendo

la profondità di

meandri, ciechi.

 

Carnale, ingenua,

plasmabile.


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963