Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« WEEKEND DI SOLENOTTI MAGICHE »

BUONGIORNO COMANDANTE!!!!!!!!!

Post n°203 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da comandantekil

Chi ben comincia è già a metà dell'opera, così dicono!! Ebbene questa mattina mi sono alzato dal letto come sempre (grazie a Dio!!), sentivo un po' freddo ma non ci ho fatto molto caso; guardo fuori e una fitta coltre di nebbia si stagliava tra i pini, e già ho avvisato un sentore che non sarebbe propriamente stata una giornata splendida; colazione al bar ultrarapida come sempre e poi di corsa in ufficio, accendo il PC vado per fare una bolla di accompagnamento e.... nulla!! Il cursore rimane fermo immobile senza dare segni di vita; ho persino sentito un ghigno da dentro il PC. La tastiera è andata, rotta, spenta insomma!! Corri a ripescare quella del vecchio PC collegata e...fiuuuu!! Risolto!! Poi mi rendo ocnto che è ancora un freddo baghino (porco) metto la mano sul termosifone e mi rendo conto che è un enorme blocco di ghiaccio, e allora vai in soffitta, controlla la caldaia e.... era lì, esanime, distrutta da anni di lavoro intenso e diligente; chiedeva pietà come un cavallo che fosse stato appena azzoppato e attendesse solo di ricevere degna sepoltura... accordata!! Verranno a montarci una nuova caldaia..... DOMANI!!!!!! In questo momento sto facendo le stalattiti al naso (considerata l'ampiezza del mio naso immaginate che spettacolo della natura!!). Preso dallo sconforto monto in sella alla mia paperetta e mi dirigo da un paio di clienti per la riscossione di fatture; inutile che vi dica il risultato. Dunque me ne torno in ufficio, riaccendo il Piccì e avvio messenger, arriva il fratellone e mi dice: "Claudio, perchè non ti accendi la stufetta elettrica?" Prendo la spina la attacco ad una ciabatta elettrica e......POF!!!! Il PC senza salutare ne tantomeno abbracciarmi decide di lasciarmi al mio destino...si spengono i led e un po' si spegne anche la mia pazienza. Ho invocato gli ultimi due Santi che avevo dimenticato di nominare qualche post più sotto e mi sono seduto abbattuto e sconfitto. Avevo infilato la spina della stufetta che assorbe 2000 Watt nella presa del Gruppo di continuità del PC che ne terrà a malapena un centinaio. E mio fratello che guardandomi affranto mi fa :"certo che tu dove vedi un buco ti ci infili!!!" Grrrrrrrrrrr

Smonta il Case del PC e sostituisci il trasformatore con quello del PC vecchio (per una volta la conservazione del vecchiume in disuso è stata utile) guarda che arrivi corrente col tester e soprattutto che le schede del PC fossero intatte e rimonta il tutto. Ora funziona a meraviglia!

Ma come dicevo all'inizio, chi ben comincia è a metà dell'opera! Ora mi aspetto che uscendo dall'ufficio per andare a prendere il caffè, io scivoli su qualche buccia di banana e vada a polverizzare il perone contro un gancio di traino di una Trabant, oppure che un benzinaio incazzato decida di concretizzare la protesta prendendo a colpi cric la prima macchina che incontra (che guarda caso è la mia paperetta).

Stasera vado a giocare a Mah Jong....... meglio che vada a fare bancomat!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963